venerdì 23 novembre 2012

Etihad Airways. va ad estendere il servizio di Chaffeur ai clienti milanesi

Etihad Airways, ha annunciato l’introduzione del suo lussuoso servizio di Limousine con Autista riservato ai clienti premium che partiranno o arriveranno a Milano Malpensa.

I trasferimenti gratuiti in limousine verranno messi a disposizione dal 20 Novembre, solo per i clienti della Diamond First Class e anche della Pearl Business Class. I servizi personalizzati di pick up e drop off saranno operativi entro un raggio di 60 Km dall’Aeroporto di Malpensa.

Lorna Dalziel, General Manager di Etihad Airways Italia, ha dichiarato: “Etihad Chauffeur ci consente di estendere l’esclusiva esperienza che offriamo in volo, anche a terra.. È soltanto uno dei tanti esempi dell’attenzione che rivolgiamo ai dettagli, all’innovazione e alla qualità dei servizi dedicati che continuiamo a offrire ai nostri clienti premium. Viaggiare da e per l’aeroporto può rivelarsi spesso uno stress per i passeggeri, ma con questo nuovo servizio di chaffeur vogliamo eliminare questo fastidio.

Etihad Airways ha scelto Elite Italia, che è una delle più importanti aziende di trasporto executive del Nord Italia la quale vi offre il transfer con conducente, servendo i voli giornalieri della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti sia in partenza che in arrivo a Milano.

Gli ospiti che arriveranno da Abu Dhabi con Etihad Airways a Milano Malpensa, verranno accolti dall’autista agli arrivi e successivamente accompagnati alla limousine, andando ad evitare le perdite di tempo all’aeroporto. L’Etihad Chauffeur lo potrete prenotare  tramite i call center internazionali della compagnia,  nelle agenzie di viaggio o anche sul sito web di Etihad Airways.

Il servizio di Etihad Chauffeur è stato lanciato nel 2006, e oggi lo trovate disponibile in ben 28 destinazioni internazionali in 16 diversi Paesi. Etihad Airways opera tra Abu Dhabi e Milano con Airbus A330 a due e tre classi, nadnado ad assicurare un’ottima connettività tra il suo hub di Abu Dhabi e le varie destinazioni in Africa, Medio Oriente, Subcontinente Indiano e Australasia.

Dal 1° dicembre, la compagnia aerea emiratina volerà ben quattro volte a settimana da Roma ad Abu Dhabi, proprio grazie al codeshare sul volo operato da Alitalia tra le due città.

Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com/it