I trasferimenti gratuiti in limousine verranno messi a disposizione dal 20 Novembre, solo per i clienti della Diamond First Class e anche della Pearl Business Class. I servizi personalizzati di pick up e drop off saranno operativi entro un raggio di 60 Km dall’Aeroporto di Malpensa.
Lorna Dalziel, General Manager di Etihad Airways Italia, ha dichiarato: “Etihad Chauffeur ci consente di estendere l’esclusiva esperienza che offriamo in volo, anche a terra.. È soltanto uno dei tanti esempi dell’attenzione che rivolgiamo ai dettagli, all’innovazione e alla qualità dei servizi dedicati che continuiamo a offrire ai nostri clienti premium. Viaggiare da e per l’aeroporto può rivelarsi spesso uno stress per i passeggeri, ma con questo nuovo servizio di chaffeur vogliamo eliminare questo fastidio.”
Etihad Airways ha scelto Elite Italia, che è una delle più importanti aziende di trasporto executive del Nord Italia la quale vi offre il transfer con conducente, servendo i voli giornalieri della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti sia in partenza che in arrivo a Milano.
Gli ospiti che arriveranno da Abu Dhabi con Etihad Airways a Milano Malpensa, verranno accolti dall’autista agli arrivi e successivamente accompagnati alla limousine, andando ad evitare le perdite di tempo all’aeroporto. L’Etihad Chauffeur lo potrete prenotare tramite i call center internazionali della compagnia, nelle agenzie di viaggio o anche sul sito web di Etihad Airways.
Il servizio di Etihad Chauffeur è stato lanciato nel 2006, e oggi lo trovate disponibile in ben 28 destinazioni internazionali in 16 diversi Paesi. Etihad Airways opera tra Abu Dhabi e Milano con Airbus A330 a due e tre classi, nadnado ad assicurare un’ottima connettività tra il suo hub di Abu Dhabi e le varie destinazioni in Africa, Medio Oriente, Subcontinente Indiano e Australasia.
Dal 1° dicembre, la compagnia aerea emiratina volerà ben quattro volte a settimana da Roma ad Abu Dhabi, proprio grazie al codeshare sul volo operato da Alitalia tra le due città.
Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com/it