venerdì 16 novembre 2012

E la chiamano Estate, il nuovo Film con Isabella Ferrari e Luca Argentero

E la chiamano Estate è il nuovo film che vede come protagonisti Isabella Ferrari e Luca Argentero, distribuito dalle Officine Ubu, è in concorso al Festival di Roma 2012. Il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 22 Novembre, eccovi di seguito la trama di questo film.

Dino e Anna, sono una coppia di quarantenni che si amano moltissimo e in maniera decisamente intensa, anche se la loro non è proprio una  relazione convenzionale infatti: tra loro non c’è mai stato un vero e proprio rapporto fisico.

Infatti Dino, si è sottratto a questo come se in lui ci fosse una vera e propria divisione tra amore ed eros, in quanto lui ha una personalità decisamente introversa e allo stesso tempo complessa. Dopo la morte di suo fratello, a cui era molto legato e il successivo abbandono da pare di sua madre, lo hanno cambiato lasciandogli una ferita aperta che non si richiude; un uomo così tormentato tanto che non riesce a vivere la sua vita di coppia con Anna in maniera completa, non volendo l’aiuto di nessuno in quanto è incapace di accettarlo.

Tutto questo porterà Dino a cercare gli ex della moglie,per sapere del loro rapporto e per poi chiedere a loro di tornare con lei, in una specie di autopunizione per non poterla rendere totalmente felice…

Per maggiori informazioni: www.officineubu.com