Ormai sono passati 3Anni, 2Mesi e 7Giorni dalla sua apparizione ad XFactor, ma ci siamo finalmente il primo album di AmbraMarie uscirà il prossimo 26 Novembre.
Hanno aspettato tutto questo tempo i moltissimi fans di AmbraMarie e anche gli addetti ai lavori tanto hanno aspettato i quali hanno appoggiato sin da subito l'artista lombarda. Un lavoro lungo, curatissimo nei dettagli, prodotto ad altissimi livelli e pronto per poter essere presentato al pubblico il prossimo 26 Novembre.
Registrato al Westlink Studio di Pisa con il produttore artistico Alessandro Paulucci e masterizzato al Vanara Studio di Rivoli e ai Massive Arts Studios di Milano, l’album 3Anni2Mesi7Giorni va a presentare AmbraMarie in modo completo, con brani sia in inglese che in italiano, uno stile che oscilla fra il pop e il rock uniformemente, intimo e a volta più aggressivo, senza per questo uscire dal carattere rock dell'artista. Una produzione centrata che vuole appoggiare la già consolidata carriera live di AmbraMarie e della sua band.
Il team di AmbraMarie va ad annoverare la presenza di Steve Lyon, che ha collaborato in maniera attiva alla stesura dei testi e anche agli arrangiamenti vocali, oltre al mixaggio finale.
Una gradita sorpresa sarà il brano "Regina di Cuori" del grande Pino Scotto, che viene interpretato da AmbraMarie e Pino in un fantastico quanto magico duetto.
3Anni2Mesi7Giorni uscirà nei negozi su etichetta Valery Records, distribuito in Italia da Frontiers e da I-Tunes Worldwide.
Per maggiori informazioni: www.ambramarie.com