venerdì 30 novembre 2012

Allianz Global Assistance, vi presenta l’accordo stipulato con Q8

Da oggi poter raccogliere i punti, grazie alla tessera StarQ8, non è mai stato così veloce, infatti proprio grazie alla nuova partnership tra Allianz Global Assistance e la Q8.

L’accordo prevede che chi acquisterà una delle polizze Viaggi, Veicolo, Abitazione o anche Telefono Cellulare, che sono presenti proprio sul sito della compagnia assicurativa e ha una carta StarQ8 potrà accelerare la raccolta dei punti e partecipare all’estrazione di iPad, pacchetti Smartbox, Smartphone, Samsung e molto altro ancora.

Con l’acquisto di una polizza Viaggi con un importo maggiore o uguale a € 50, potrete accrescere di ben 700 punti Stella che verranno inseriti nella vostra tessera StarQ8, 200 punti per una polizza Veicolo, Abitazione e Telefono cellulare con importo maggiore o uguale a € 25.

Aderire a questa promozione è decisamente semplice infatti vi basterà: collegarvi al sito www.allianz-assistence.it , inserire il codice della vostra carta Q8, che trovate sul retro prima di acquistare una polizza. Graziue a questo accordo con Q8 e la compagnia assicurativa, va a primarie i circa 3 Milioni di  persone che possiedono la StarQ8, che verranno informati sulle novità e anche sui vantaggi dei vari prodotti assicurativi, dandovi la possibilità di usufruire dei vari prodotti di assistenza, andando ad accumulare un gran numero di punti.

Allo stesso tempo, come già avvenuto con le precedenti partnership con il programma Miles&More di Lufthansa e anche con Saturn, Allianz Global Assistance andrà ad operare un’azione di comunicazione verso i clienti di Q8, proprio grazie al loro posizionamento sul sito della Q8 con una pagina che è totalmente dedicata e anche con una pianificazione di dem e anche di newsletter; a questa promozione partecipano i vari punti cendita Q8 che aderiscono al promo StarQ8.

Per maggiori informazioni: www.starq8.it - www.allianz-global-assistance.it