domenica 28 ottobre 2012

Simona Ventura torna su Cielo con: Cielo che Gol!

Simona Ventura, ritorna con un nuovissimo programma che debutta proprio oggi alle ore 14.00 sul Canale Cielo con il programma: Cielo che Gol!; un programma nuovo totalmente dedicato alla domenica calcistica ricchissimo di novità e di intrattenimento, oltre ai vari collegamenti in diretta con gli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

Padrona di casa è la grande Simona Ventura che ritorna al suo primissimo amore. Infatti dopo gli esordi come giornalista sportiva a TMC, e primo volto femminile della Domenica Sportiva, Simona torna a dominare la domenica calcistica con un programma nuovo,  fresco, divertente e ovviamente tutto italiano, che va a  confermare il carattere innovativo di Cielo nelle produzioni originali, il quale punta dritto all’intrattenimento. Al suo fianco troverete  Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, che metterà a disposizione la sua competenza sportiva e anche la sua caratteristica ironia.

Tra i vari ospiti fissi in studio troverete anche Vera Spadini, giornalista di Sky Sport24, che sarà gli occhi in diretta sulle partite del campionato durante la trasmissione e Fayna, protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che vi proporrà tutte le curiosità che verranno estrapolate dal web ovviamente sul mondo del calcio. Per chi ama il calcio e vogliono seguire le varie partite della serie A, in diretta e in HD hanno una sola opzione, abbonarsi a Sky. Cielo che Gol! Va a rivolgersi a quelle famiglie che non hanno ancora la pay tv e che vogliono una domenica di calcio e intrattenimento adatta a tutta la famiglia.

All’interno del programma troverete anche costanti aggiornamenti sui risultati delle partite del campionato, con collegamenti dagli stadi dove si svolgeranno le gare, e dalle ore 18.00, in anteprima e in esclusiva in chiaro, Cielo vi mostrerà gli highlights di tutti i gol della giornata del campionato di serie A, insieme alle prime interviste a caldo del dopo partita. Non potevano mancare gli elementi dello show televisivo, dagli ospiti illustri, allo spazio che viene dedicato a un’inedita competizione per aspiranti cronisti, alle interviste e a tanta musica.

Il programma si apre con i gol degli anticipi di campionato e con le adrenaliniche interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Non mancheranno anche immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

Photo Cielo che Gol!: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Per maggiori informazioni: www.cielotv.it