Offrendo il massimo in termini di esperienze rilassanti, la tranquilla Mandara Spa, insieme alla suite termale della Norwegian Breakaway vi offriranno la possibilità di godere di un’ideale oasi di relax, proprio grazie anche alla prima stanza del sale presente su una nave da crociera. Molto amata nelle migliori spa del mondo, altri non è che la terapia che viene offerta nella stanza del sale è rinomata per alleviare le malattie respiratorie e della pelle, rafforzare il sistema immunitario, dormire meglio e ottenere un migliore impatto a lungo termine sulle funzioni polmonari. Gli ospiti che sceglieranno questa stanza verranno immersi in uno spettacolare scenario a forma di grotta, dove potranno sperimentare un’unica, confortevole e benefica esperienza spa. La tranquilla suite termale vi offrirà inoltre una meravigliosa vista sul mare, l’opportunità di rilassarsi in uno dei 13 lettini riscaldati, vitality pool, vasche idromassaggio, sauna, solarium e bagno turco, oltre a un servizio completo di parrucchiere e anche di barbiere.
Le 22 camere adibite ai trattamenti vi offriranno più di 50 servizi esclusivi per uomini e donne, tra cui troviamo i trattamenti viso Elemis come:il sontuoso “24 Karat Gold Facial”, massaggi come il Thai Herbal Poultice Massage, il Bamboo Massage e il Freestyle™ Massage; e due servizi bliss®: il bliss® triple oxygen treatment e il bliss® fatgirlslim. A bordo della Norwegian Breakaway potrete anche sperimentare dei trattamenti quali agopuntura, sbiancatura denti e trattamenti medico-cosmetici, applicati da un medico specializzato in spa, come Botox® Cosmetic, Dysport™, Restylane® e Perlane®. Il salone di bellezza vi offrirà servizi per capelli, manicure e pedicure, ceretta e speciali trattamenti dedicati ai bambini.
L’area avrà anche un servizio completo di barbiere solo per uomini, con trattamenti che includono il taglio dei capelli e anche le tradizionali rasature. Gli amanti del fitness potranno usare una grande varietà di programmi tutti all’avanguardia che vengono offerti a bordo della Norwegian Breakaway. La nave vi offrirà i primi moduli interattivi di combattimento Nexersys®, garantendo a tutti i suoi ospiti l’opportunità di impegnarsi in allenamenti ad alta intensità contro un avatar, tramite l’uso di un simulatore. Gli amanti della boxe potranno inoltre divertirsi nel nuovissimo “Freestyle Fight Klub” di Norwegian, che va ad unire l’allenamento Nexersys® con una lezione di cardio boxing, usando le 12 sacche pesanti del centro fitness.
Per chi invece preferisce la bicicletta, potrà godersi la primissima lezione di “Black Light Spinning” a bordo di una nave. I passeggeri, infatti potranno saltare in sella alla loro cyclette e pedalare al ritmo della musica più in voga in una stanza totalmente illuminata da luci nere e graffiti al neon – una scarica di adrenalina indimenticabile. Il centro fitness vi offrirà vari nuovi corsi a basso impatto come “Spirals,” un corso ispirato al Pilates che usava palle ponderate per poter aumentare la resistenza; e “Chi Balls,” una lezione di gruppo che si ispira alla medicina cinese tradizionale, che va a combinare elementi di yoga, tai chi e meditazione mettendo in completo esercizio sia il corpo che la mente. Altre offerte di fitness includono il TRX, il più grande fenomeno fitness del 2012, kettle bell training, yoga, Pilates e anche lezioni per scolpire il vostro fisico. I passeggeri avranno la possibilità di seguire le lezioni di fitness che si sviluppano dalle Rockettes®, alcune delle icone più illustri e amate della Grande Mela, che battezzeranno la Norwegian Breakaway in qualità di madrine ufficiali. Sessioni di personal training saranno disponibili, assieme a consulenze nutrizionali e test sul metabolismo.
Gli ospiti che amano allenarsi autonomamente, potranno usare le nuovissime attrezzature cardio e anche i pesi Technogym®. Tutte le attrezzature cardio possono essere sincronizzati con i dispositivi iPod e dispongono di un ampio schermo HD dove potrete guardare la televisione, seguire un programma di allenamento o esplorare la playlist del proprio iPod.
Per maggiori informazioni: www.it.ncl.eu