sabato 13 ottobre 2012

Nastro Say Yes Milano presenta: Ruomorama

Nastro Say Yes Milano, lo spazio temporaneo che è stato creato dalla birra Nastro Azzurro fino al 31 Ottobre sarà il palcoscenico di fantastiche performance musicali, mostre di fotografia, esposizioni di street artist, rassegne di design e moda, andrà ad ospitare la mostra Rumorama, un fantastico progetto che nasce dalla contaminazione fra il mondo della grafica e quello della musica.

Rumorama verrà ospitata dentro lo spazio in via Corsico 3 dal prossimo 18 Ottobre fino al 21 Ottobre, questa mostra è un progetto composto da ben 13 illustrazioni di 13 differenti illustratori, sia emergenti che non. Ogni illustrazione è stata ispirata ad un brano di una Band Italiana indipendente; il risultato altro non è che una vera e propria compilation di illustrazioni dove: ogni tavola è un lavoro originale ed esclusivo, che non è stato pensato per essere commercializzato. Alcune fra le Band illustrate: Fine before you came, Father Murphy, A Classic Education, Ex-otago, Forty Winks, Drink to me, Wildmen, Smart Cops. L’iniziativa, che va a  mettere in relazione illustratori e musicisti, da la possibilità di dare notorietà al lavoro dei musicisti grazie alle forme alternative di comunicazione.

Un contenitore vibrante e decisamente esclusivo di eventi e anche di  happening, uno spazio che va ad  accogliere chi ha un’idea da raccontare e anche chi ha voglia di scoprirla, Nastro Say Yes Milano  è situato in via Corsico 3, nel cuore dei Navigli. Fino al 31 Ottobre  diventerà il punto d’incontro per appassionati trendsetter, cultori della birra e semplici curiosi, Nastro Say Yes Milano è aperto da martedì a sabato dalle ore 18.30 a mezzanotte e la domenica dalle ore 11.30 a mezzanotte.

Per maggiori informazioni: www.nastroazzurro.it