Poter vivere la città e avere la possibilità di ammirare Picasso e allo stesso tempo godersi l’elevato standard unito all’eccellente servizio dell’Hilton Milan, gustando anche una cena ispirata ai colori del grande Maestro. In occasione dell’esposizione di alcune della più famose opere di Picasso a Milano, per la prima volta l’Hilton Milan vi propone ben due pacchetti speciali che sono legati all’arte.
Con il primo pacchetto riceverete in omaggio un biglietto tramite il quale potrete accedere direttamente alla mostra di Picasso che si troverà a Palazzo Reale, potendo evitare qualsiasi fila. Un pernottamento decisamente rilassante e allo stesso tempo rigenerante in una camera doppia e la ricca e ben bilanciata prima colazione a buffet che vi verrà offerta dall’hotel completano questa offerta. La tariffa a persona a notte parte da € 130,00.
La seconda offerta vi da la possibilità di poter apprezzare le proposte gastronomiche dello chef dell’Hilton Milan Paolo Ghirardi con una cena che è dedicata al grande Maestro. Il “Picasso Menu”, è stato creato ad hoc dallo chef, vi propone ben tre piatti ognuno dei quali trae la sua ispirazione a un opera del pittore Spagnolo.
L’antipasto, è composto da un tortino di patate viola con gamberi profumati allo zafferano e da varie gelatine di verdura, che richiama le tonalità dell’opera “Forme e colori”; mentre “Vaso Bottiglia e Limone” ispira il primo piatto, che è composto da tre risotti, uno mantecato alla barbabietola, uno Venere con fonduta di parmigiano e uno allo zafferano profumato al limone. Alla fine ecco il dessert – una mousse al Pernod e una salsa al caffè caramellato – che ricorda l’opera “Tavola di un caffè”. La tariffa a persona a notte, cena compresa, parte da € 155,00. I due pacchetti sono validi fino al 06 Gennaio 2013.
Per maggiori informazioni: www.milan.hilton.com - www.mostrapicasso.it