lunedì 22 ottobre 2012

Carlisle Bay vi invita a un soggiorno da favola

Dopo esservi abbuffati durante il Natale, non potrete non pensare alla vostra prossima vacanza. Ecco allora tutte per voi spiagge bianchissime, acque turchesi, cieli azzurri, temperature calde e atmosfere da sogno: che potrete trovare in ogni stagione dell’anno, Antigua è la meta più adatta per chi ha voglia di concedersi una full immersion di relax nella natura incontaminata dei Caraibi.

Oltre ai paesaggi di straordinaria bellezza, ad Antigua esiste un luogo che sa dar vita con grande semplicità ed eleganza al concetto di ‘barefoot luxury’, il lusso a piedi nudi, a contatto con la natura. Il Carlisle Bay è una combinazione di stile contemporaneo e tradizione creola, con 82 Suite dalle linee classiche, pulite e allo stesso tempo luminose. Oltre il piccolo ponte sospeso su di uno specchio d’acqua, un lago artificiale ornato da gigli Victoria Amazzonica e da quattro bracieri infuocati contenuti dentro le riproduzioni in acciaio della stessa specie floreale, gli ospiti arrivano nella reception che s’inserisce all’interno di un padiglione dal pavimento in terracotta, finemente arredato con poltrone, tavoli e sedie appositamente commissionati ad artigiani Italiani, Spagnoli e Inglesi.

Sono quattro le sfumature di colore che vanno a caratterizzare le splendide suite del Resort, dove spiccano complementi d’arredo in legno nero, tende in seta firmate Jim Thompson e lenzuola in lino Frette. La raffinatezza della proposta del Carlisle Bay va a riflettersi nella sua variegata offerta gastronomica: l’East e l’Indigo on the Beach, i quali fanno della semplicità, dell’equilibrio dei sapori e dell’attenzione messa che viene messa nel selezionare le materie prime di qualità superiore i loro punti di forza. La stessa filosofia è seguita dall’OTTIMO! il nuovissimo ristorante che troverete a bordo piscina il quale ha una cucina mediterranea a forti tinte Italiane.

Per chi decide di trascorrere una splendida vacanza presso, il Carlisle Bay vi propone nuovi e allettanti sconti che vi permetteranno di soggiornare dal 6 Gennaio al 13 Aprile 2013. Prenotando con almeno 90 giorni di anticipo, potrete risparmiare fino al 20% per un soggiorno di 5 notti. La Chill Out Offer include: la lussuosa accomodation, prima colazione, tè pomeridiano e cene presso i ristoranti del Resort.

Nell’offerta troverete inclusa l’attività come il Cool Kids Club (per i bambini dai 2 ai 6 anni), il Crew Blue (per i ragazzi dai 7 ai 12 anni), il Crush (per ragazzi dai 13 ai 18 anni), il cinema, la piscina e i vari sport acquatici (snorkeling, sailing, windsurfing, kayaking). Le tariffe per un soggiorno in camera doppia (minimo di 3 notti) in Garden Suite sono a partire da € 670 a notte.

Per maggiori informazioni: www.carlisle-bay.com