domenica 16 settembre 2012

A Tangeri la 13esima Edizione del Tanjazz Festival

Dal prossimo 19 Settembre fino al 23 Settembre, presso la città di Tangeri avrà luogo la 13esima Edizione del Tanjazz Festival, un evento che saprà darvi la fantastica opportunità di ascoltare, vedere e anche incontrare i grandi artisti della scena jazz internazionale, oltre a darvi la possibilità di vivere la città di Tangeri al ritmo di una musica che saprà infondervi una grande armonia tra la cultura africana e quella occidentale.

Tra gli ospiti di questa Edizione 2012: Ben Prestage, Noam Vazana, Manuel Hermia Quintet, Sergio Monroy Trio, Puissance Jazz Big Band e molti altri. Non mancherà l’occasione di lasciarsi trasportare dalle note dei jazzisti marocchini, tra i quali Tawfik Ouldammar & Souissi Trio, M’Oud Swing Quartet e Gnawa Express.

Il Palais des Institutions Italiennes accoglierà le principali performance che saranno in programma durante le giornate del festival, ma sarà tutta la città di Tangeri a vibrare al suono dei sassofoni, delle trombe, delle tastiere e delle percussioni.

Tanjazz è un’occasione ideale per poter scoprire la splendida città di Tangeri, la città bianca del Marocco che domina incontrastata lo stretto di Gibilterra e che saprà ammaliarvi tanto quanto da sempre affascina artisti e viaggiatori.

Per maggiori informazioni: www.tanjazz.org