giovedì 19 luglio 2012

United Airlines, presenta il collegamento da Newark a Istambul

La United Airlines ha introdotto il suo primo collegamento verso Instabul in Turchia, con il lancio giornaliero non stop tra Newark e Instabul.

Il volo 904 decolla da Newark Liberty alle ore 19:27 per atterrare a Istanbul alle ore 12:20 del giorno seguente. Il volo 905 decolla da Istanbul alle ore 13:55 per atterrare a Newark alle ore 18:02 dello stesso giorno. Tutti gli orari si riferiscono all’ora locale, il volo per la Turchia dura nove ore e 53 minuti, mentre il volo verso gli Stati Uniti ha una durata di 11 ore e sette minuti.

Siamo entusiasti di aggiungere Istanbul al nostro network globale - ha dichiarato James Mueller, Vice President, Atlantic & Pacific Sales di United - La clientela di Stati Uniti e Turchia potrà beneficiare di più opzioni di viaggio grazie a questo nuovo collegamento”.

All’inizio, il collegamento verrà operato con un Boeing 767-300 con tre cabine per un totale 183 posti, di cui sei in United Global First, 26 in United BusinessFirst e 151 in United Economy, compresi 67 posti Economy Plus. Durante l’estate, United  introdurrà su questa rotta un Boeing 767-300 con 30 posti in United BusinessFirst, 49 in Economy Plus e 135 in Economy. A bordo dell’aeromobile riconfigurato, i passeggeri di BusinessFirst avranno a disposizione una poltrona flat-bed, con anche l’audio e il video on demand su monitor touchscreen da 15,4 pollici, prese elettriche e USB, presa per iPod, pasti di cinque portate e di vini di qualità. I passeggeri in Economy Plus avranno più spazio per le gambe e una poltrona maggiormente reclinabile rispetto alla classe Economy. Ogni poltrona dell’Economy Plus ed Economy a bordo di questo aeromobile ha uno schermo touchscreen da 9 pollici con un sistema di intrattenimento on-demand. Tutte le file di Economy hanno accesso a prese elettriche.

I soci MileagePlus di United avranno la possibilità di guadagnare doppie miglia su questa nuova rotta. Per beneficiare della promozione, dovranno acquistare ed effettuare un volo di andata e ritorno sulla rotta entro il 30 Settembre 2012 nelle classi di prenotazione F, A, J, C, D, Y, B o M. inoltre dovranno registrarsi alla promozione prima del volo.

Per maggiori informazioni: www.united.com