domenica 15 luglio 2012

Milldue presenta Touch, il mio Personal Mobile di Michele Marcon

Touch è una Collezione che sa apprezzare i materiali unici e autentici che sono stati trattati con nuovissime tecnologie; i legni restaurati, i legni naturali, le ecomalte vanno a creare delle atmosfere uniche, laccati che sintetizzano l’essenza delle linee che esaltano il minimale, senza per questo trascurare la loro funzionalità.

Al prossimo Cesaire di Bologna, Milldue presenterà la nuova versione del mobile in Ecomalta e Abete restaurata che è stato recuperato dagli edifici storici; lo troverete disponibile nella versione Monilite in ben 3 larghezze, che va ad adattarsi sia a centro della stanza quanto a parete, inoltre può anche essere corredato da colonne a terra o anche sospese nella versione ad incasso a muro o anche a parete. 

Un prodotto decisamente customizzabile, proprio grazie alla possibilità di abbinare il Monolite a uno specchiere con una luce integrata, i lavabi, i miscelatori e anche pareti attrezzate tailor made; i suoi rivestimenti, le sue dimensioni e anche i colori sono completamente personalizzati. L’accurata lavorazione, le materie prime selezionate e anche l’attenzione ai dettagli sono le caratteristiche che vanno a distinguere ogni fase della lavorazione di Touch. 

Un’ attenzione decisamente particolare va data alla qualità totale, non solo per lo studio e la progettazione del prodotto ma anche per lo sviluppo e anche la sua cura dei dettagli tecnici; con TouchMilldue, avrete la possibilità di avere un mobile con caratteristiche sartoriali in grado di adattarsi al prodotto alle esigenze più varie del cliente ed ottenere delle personalizzazioni infinite.

Dalla ricerca legata a questa collezione nasce Touch H2O, un fantastico sistema di rubinetteria integrato, con linee estetiche essenziali; realizzato in ottone cromato e anche completo di regolatore del flusso dell’acqua, unito al dispenser elettronico di sapone, che va ad innestarsi perfettamente nel lavabo, per poter garantire la massima funzionalità.

Per maggiori informazioni: www.milldue.it