venerdì 1 giugno 2012

Milldue presenta la sua nuova essenza: Hilton

I sistemi firmati da Milldue sono delle fantastiche soluzioni d’arredo, che interpretano e plasmano con un gusto unico e personale; la formula che va a riasumere l’essenza Hilton, nasce grazie alla collaborazione ta Milldue e Alessandro La Spada, che sono una sintesi equilibrata tra le linee forti e i disegni geometrici ottagonali.

Un’aerea di gran gusto dove si reinterpreta il classico di lusso con una chiave attuale; una Collezione adatta ad un consumatore aristocratico che è alla ricerca di un prodotto elegante e no opulento. Il progetto va a svilupparsi in orizzontale, con elementi distintivi che risaltano le forme di questa Collezione quali: le maniglie cromate o dorate, i piedini, il vetro bisellato, il lavabo, tutti caratteri forti che sano convivere all’interno di un Lay-Out che non trascura neanche il minimo dettaglio.

Gli interni dei mobili hanno una profondità di 54,4 Cm, sono stati realizzati in laccato opaco con guide inox; il vetro bisellato lo trovate disponibile in ben 30 diverse laccature ad effetto lucido, in ben due versioni ecopelle alligator gold e sylver, oltre ad una versione fumè, uno specchio bronzato acidato. Il tutto a completamento della Collezione specchio nella finitura in ebano lucido; i piani del sistema Hilton li trovate in varie e diverse versioni di vetro, marmi, graniti onice, ceramicato. Il lavabo, la specchiera e lo zoccolo della vasca sono caratterizzati dalla loro particolare sagomatura; la vasca, le lampade, il tessuto da parati e gli accessori vanno a completare la Collezione Hilton.  

La grande qualità verificata e anche garantita è da sempre la missione di Milldue; l’accurata lavorazione, le materie prime selezionate e l’attenzione ai dettagli sono le caratteristiche che distinguono ogni fase di lavorazione di Milldue, la quale produce ogni elemento del sistema bagno garantendo un servizio d’assistenza di grande rilievo. Una grande attenzione va alla grande qualità totale, oltre che per lo studio e la progettazione del prodotto, insieme allo sviluppo e la cura dei dettagli tecnici. Milldue ha scelto la strada di non lavorare per il magazzino, ma di produrre ogni soggetti sartoriale, in modo da adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con delle infinite personalizzazioni. 

Per maggiori informazioni: www.milldue.it