sabato 26 maggio 2012

Regia presenta la nuova linea: Peter Pan 2012

La nuova Collezione Peter Pan 2012, disegnata da Bruna Rapisarda, fa ormai parte della più recente produzione di Regia.

Questa Collezione è un nuovo modo di concepire oltre che di arredare il vostro bagno, in modo più attuale e dinamico, frutto anche della recentissima unione della cartella colori che vi darà modo di spaziare dentro il catalogo di Regia, andando a giocare con i vari complementi accessori, pensili, panche, cassettiere e anche mensole.

Sono trentacinque i nuovi colori disponibili, con finiture sia lucide che opache; in questo modo la Collezione Peter Pan va a rinnovarsi con nuove dimensioni, finiture e anche concetti d’uso. Pur mantenendo l’idea originale del mobile portalavabo con cassettoni, Peter Pan va ad arricchirsi con dei moduli alti tra i 16 e i 25 Cm con lunghezze che vanno da 80, 100, 120 e 150 Cm, muniti di cassetti che si aprono a push nella nuovissima finitura bianca al loro interno.

Uesti moduli si possono aggregare e anche abbinare a tutti i modelli di lavabo da appoggio che sono all’interno del catalogo Regia, a partire dalle soluzioni in ceramica fino al livintech, tecnoglass e anche vetro. Le fusioni fra la matrice artistica e fashion, fa si che Peter Pan sia pensato anche per il settore contract. 

Per maggiori informazioni: www.regia.it