giovedì 10 maggio 2012

Hotels.com, e la Febbre Olimpica

Mancano soli tre mesi all’inizio delle Olimpiadi di Londra 2012, così per chi volesse prendere parte a questo evento deve affrettarsi a prenotare, in modo da non rischiare di imbattersi nel fatidico tutto esaurito.

È per questo che il sito Hotels.com, va monitorare in modo costante l’andamento del mercato alberghiero a Londra, in modo da potervi offrire informazioni sempre aggiornate e garantite le migliori offerte di Hotel a Londra.

Il prezzo medio di una camera presso un hotel a Londra ha avuto una crescita del 97% rispetto al 2011, andando a raggiungere una media, di € 255 a notte. Chi vorrebbe seguire questo evento e non ha ancora prenotato, potrà orientarsi verso Hotel situati a Bayswater, Paddington, Kensington e anche Earls Court, come anche nelle zone periferiche di Londra a Crawley, Stevenage e Dunstable situate a pochi minuti di treno dal centro, dove potrete trovare camere a un buon prezzo. 

Ovviamente per poter trovare i prezzi migliori con ampie disponibilità, Hotels.com vi suggerisce di andare fuori la capitale Inglese, dove si svolgono anche alcune competizioni a: Manchester, dove verranno giocate alcune partite di calcio in programma, o a Eton Dorney dove ci saranno le gare di canottaggio

La febbre olimpica ha contagiato in questi mesi tutto il Mondo in quanto: secondo Hotels.com, le varie ricerche di Hotel a Londra sono aumentate in modo significativo; andando a confrontare le ricerche effettuate sul sito tra Gennaio e Marzo 2012, rispetto all’anno scorso sempre nello stesso periodo, si ha avuto un incremento medio mondiale dell’86%, con delle punte che hanno toccato il 300% nelle ricerche effettuate dai Cinesi. L’interesse per queste Olimpiadi è molto alto anche nel nostro Paese infatti: in Italia tra Gennaio e Marzo le ricerche effettuate dagli italiani di hotel londinesi sono aumentate del 123% nel rispetto dello scorso anno.   

Per maggiori informazioni: www.it.hotels.com