lunedì 28 maggio 2012

EX.T, vi invita a vestire la vostra casa di colore

Per questa nuova Collezione EX.T riveste la casa di colore. A partire dai colori pastello che arrivano dalla Collezione di Sigrid Strömgren fino alle tonalità azzardate, sfrontate e anche provocatorie dei mobili di mist-o.

I colori sono un validissimo antidoto per poter sconfiggere la routine del nostro quotidiano, con un’iniezione vitaminica che trasformerà questi mobili in arredi di carattere, con una personalità tanto forte quanto coraggiosa.

I vostro panorama domestico si popolerà di oggetti che si interpretano come metafore di un nuovissimo modo di abitare la vostra casa, lasciando spazio alla creatività e anche al vostro estro, dopo che avrete attinto dal nuovo volto del brand, il mondo della natura proprio con Birdiem, Tree, Leaf e Fir è Face, vi ritroverete in uno specchio con lineamenti umani.

Così EX.T, va a rivolgersi a chi ama muoversi nel mondo, senza per questo rinunciare a portare con sé gli oggetti che gli sono più cari, dando loro ogni volta una nuova vita: spostare, smontare, adattare, senza smettere di reinterpretare ciò che li circonda.

Tra design e tradizione, gli oggetti EX.T son disegnati proprio da giovani protagonisti che emergono nel Design Internazionale, i quali sono realizzati in piccole botteghe artigiane della Toscana con materiali e anche tecniche della tradizione. 

Per maggiori informazioni: www.ex-t.it