domenica 20 maggio 2012

Brandoni, quando il calore incontra l’acqua

L’innovativo concept che va a contraddistinguere Brandoni nel settore termo arredo altri non è che Monolite il radiatore, che vi viene proposto per un ambiente bagno, in modo da poter avere una soluzione si innovativa e dove il calore si fonde con il benessere che vi viene regalato dall’acqua.

Monolite altro non è che un termo arredo, il quale si trasforma in un solo sistema con la doccia questo sistema: è stato realizzato totalmente in acciaio, dal design pulito, essenziale ma allo stesso tempo sofisticato, per un arredo esclusivo dello spazio bagno.

La novità consiste nell’arredare e riscaldare il vostro bagno con un unico prodotto, il termo arredo va ad integrarsi in questo ambiente avvolgendo con grande eleganza il soffione e la stessa rubinetteria, il tutto per un colpo d’occhio che saprà stupirvi. Questo nuovo termo arredo lo troverete disponibile con delle versioni corredate da piatti doccia di varie misure, vetri di contenimento e anche rubinetteria.

Il radiatore porta la firma di Fabrizio Batoni che nella progettazione di questo oggetto particolare, afferma di essersi affidato a elementi quali rigore, capacità analitica e intuito creativo. “Si tratta - continua Batoni, - di un progetto attuale, in linea con le nuove esigenze estetico-funzionali del bagno, per arredare uno spazio sempre più pratico, dinamico e attento alle problematiche legate allo spazio e al benessere. Riunisce estetica e funzione in un unico elemento implementabile in base alle esigenze del fruitore e dell'ambito in cui viene collocato

Monolite è caratterizzato anche da una forma fisica unica, elegante e anche decisa, pensato proprio per i centri benessere, le aree fitness, i gradi alberghi, andando ad unire in modo decisamente naturale l’acqua al confortevolissimo abbraccio del calore.

Per maggiori informazioni: www.brandoni.com