sabato 5 maggio 2012

100 Metri dal Paradiso, il nuovo Film con Giulia Bevilacqua

100 Metri dal Paradiso è il nuovo film che vede come protagonista Giulia Bevilacqua, in prossima uscita nelle nostre sale l’11 Maggio. Eccovi di seguito la trama di questa commedia decisamente particolare…

Monsignor Angelo Paolini non è il solito monsignore ma uno spirito illuminato, che è totalmente convito che la Chiesa debba modernizzare il proprio linguaggio per continuare a testimoniare la parola di Dio a tutto il mondo.

Mario Guarrazzi, un suo caro amico d’infanzia, è un ex centometrista che, ha vinto tutto tranne la cosa per lui più importante: le Olimpiadi. Un rimpianto che ha segnato la sua vita cercando il riscatto tramite suo figlio Tommaso, anche lui un ottimo velocista, che però rivelerà al padre di non volere partecipare ai Giochi perché vuole farsi frate. Ma la speranza è l’ultima a morire infatti sarà proprio l’idea di Angelo che ridarà speranza a tutti, pensando di poter risolvere le proprie necessità e anche al suo amico tramite un progetto che ha dell’incredibile: mettere una Nazionale Olimpica del Vaticano e poter partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012…  

Per maggiori informazioni: www.01distribution.it