mercoledì 11 aprile 2012

United, inaugura un collegamento No-Stop tra New York e Buenos Aires

La United Airlains ha inaugurato un collegamento giornaliero senza scali tra l’aeroporto di Newark Liberty di New York e l’aeroporto internazione Ministro Pistarini di Buenos Aires.

Questo è il primissimo collegamento della United da New York verso Buenos Aires, inoltre la compagnia mette a disposizione de voli giornalieri anche tra Houston e Buenos Aires senza scali.
 

La rotta New York/Newark-Buenos Aires mette a disposizione dei passeggeri residenti sulla East Coast un collegamento diretto tra due delle principali destinazioni, sia business sia leisure, delle Americhe”, ha dichiarato John Slater, Vice President – Sales for the Americas di United.

Il nuovo volo è decollato d New York alle 21:50, ed è atterrato a Buenos Aires alle 09:35 del giorno dopo; il volo di ritorno è partito e partirà tutti i giorni da Buenos Aires  alle 20:10 atterrando a New York alle 06:13 del giorno dopo. Questi voli verranno operati dal Boeing 767-300 con 183 posti, dove sei di questi in United Global Forst, 26 in United Business First e 151 in United Economy, dove sono inclusi 71 posti in Economy Plus con uno spazio aggiuntivo per le gambe del passeggero.

I passeggeri di United First e anche quelli di United Business First potranno usufruire di più di 150 ore di programmi di intrattenimento on demand su degli schermi individuali da 15,4 Pollici, potranno anche collegare il loro iPod grazie a delle prese dedicate, rilassarsi sulle poltrone Flat-Bed o anche gustare dei piatti gourmet ai menù esclusivi della stessa compagnia.

Questi nuovi voli vanno a sostituire il collegamento senza scali operato dalla United tra Washington e Buenos Aires; hall’hub di Newark liberty la compagnia, metterà a disposizione un ampio Network di voli  con più di 200 destinazioni nelle Americhe.

Per maggiori informazioni: www.united.com