mercoledì 7 marzo 2012

United Airlines: Il nuovo collegamento tra New York e Istanbul

La United Airlines, ha annunciato l’intenzione di inaugurare dei voli giornalieri senza fermate tra New York e l’aeroporto Newark Liberty di Istanbul, dal 01 Luglio 2012, previa approvazione governativa.

Il primissimo volo da Istanbul verso gli USA verrà operato il prossimo 02 Luglio; in questo modo Istanbul diventa la 76esima destinazione internazionale che viene servita dalla United da New York e la 37esima del Network transatlantico di United. La United con i suoi collegamenti nelle Americhe, in Europa e anche in Asia, mette a disposizione dei propri clienti un gran numero di voli da New York verso un gran numero di destinazioni nel mondo a differenza di ogni altra compagnia. 

Siamo entusiasti di aggiungere Istanbul al nostro network globale - ha dichiarato Jim Compton, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di United - Questo nuovo collegamento garantirà ai passeggeri degli Stati Uniti, del Canada e dell’America Latina un accesso diretto a una delle più importanti città della regione”.

Il volo United 904 partirà da New York tutti i giorni alle 19:27, atterrando a Istanbul alle 12:20 del giorno dopo, mentre il volo United 905 partirà da Istanbul alle 13:55, arrivando a New York alle 18:02 dello stesso giorno.

All’inizio la compagnia andrà ad operare i collegamenti con dei Boeing 767-300 a tre cabine e ben 183 posti; dal 28 Agosto, la compagnia andrà ad operare i collegamenti con dei Boeing 767-300 a due cabine e a 214 posti. Sia la United Global First sia la United Business First metteranno a disposizione delle poltrone flat-bed con un’ampia gamma di servizi e anche di dotazioni di classe premium.

Per maggiori informazioni: www.united.com