mercoledì 21 marzo 2012

The Lady: Il nuovo Film di Luc Besson

The Lady è il nuovo film di Luc Besson, che è stato il film d’apertura dello scorso Festival di Roma 2011, in prossima uscita nelle nostre sale il 23 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo commovente quanto splendido film…

Aung San Suu Kyj, è una donna sposata con un inglese con il quale ha avuto due figli; una donna come tante altre almeno all’apparenza, ma non sempre ciò che appare rispecchia in piebo la realtà, infatti Aung San Suu Kyj comincia la sia straordinaria avventura, proprio quando la sua bellissima patria viene sconvolta dall’oppressione perpetrata dall’esercito che ja preso il potere.

Così Aung San Suu Kyj, diventa una delle più grandi attiviste birmana, la quale nel 1991 vins il premio Nobel per la Pace, pagando a carissimo prezzo tutto questo infatti fu costretta agli arresti domiciliari senza nessuna interruzione dal 1989 fino al 2007, oltre ad essere stata separate a forza sia da suo marito ce dai suoi due figli…un film che non potrete perdere che saprà commuovervi e farvi vivere una storia straordinaria e realmente accaduta. Vi auguro una buona visione…

Per maggiori informazioni: www.goodfilms.it