giovedì 1 marzo 2012

Hilton Garden Inn: Presenta l’apertura dell’Hilton Garden Inn Pistoia

La Hilton Worldwide annuncia la sottoscrizione di un accordo di Management con Giusti per l’edilizia S.p.A., per aprire l’Hilton Garden Inn a Pistoia il prossimo 2013, che diventerà il nono hotel del noto marcio di fascia media, oltre a diventare il ventesimo Hotel Hilton Worldwide del Paese, proprio grazie all’apertura nei prossimi mesi dell’Hilton Garden Inn Rome Claridge

A 500 Metri dal centro della città, questo Hotel è ideale per chi viaggia per business, ma anche per piacere e per conoscere sia la Toscana che le sue meravigliose città d’arte, proprio grazie alla sua posizione a dir poco strategica rispetto ai due aeroporti di Firenze e Pisa. L’ Hotel vi offrirà una spa indipendente, è un importantissimo progetto di recupero di una zona di Pistoia che andrà ad affacciarsi in un’area commerciale; la nuova area, prevede un unità residenziali, spazi per uffici, un parcheggio sotterraneo, la nuova biblioteca regionale, il nuovissimo comando di polizia e anche degli uffici pubblici.

Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President of Development, Europe and Africa, Hilton Worldwide ha dichiarato, “Hilton Garden Inn ha registrato una crescita eccezionale in Italia e in Europa, con oltre 45 Hotel tra quelli già operativi e quelli in via d’apertura da quando nel 2007 abbiamo introdotto in questa regione l’offerta di fascia media. Hilton Worldwide continua la sua espansione in Europa con i suoi sei marchi e ha in previsione più di 110 nuove aperture, a riprova del successo dei nostri Brand, che spaziano dalla fascia lusso a quella economica”.

I nuovo Hilton Garden Inn Pistoia avrà ben 132 Camere che saranno dotate di ogni comfort caratteristici del marchio, che include il letto Garden Sleep System, una sedia ergonomica Mirra e connessioni Wi-Fi ad alta velocità. Inoltre gli ospiti potranno disporre di un modernissimo spazio ristorante per colazioni, pranzi e anche cene su ordinazione, avranno a disposizione il sevizio in camera e Pavilion Pantry che sarà aperto 24 su 24, per bevande e anche spuntini veloci. L’ Hotel vi offrirà anche un business centre, una SPA e una piscina all’aperto all’ultimo piano dello stesso Hotel. Questo Hotel è ideale sia per conferenze che per eventi, in quanto prevede un’area congressuale di 450 Mq, con un parcheggio che può ospitare più di 60 macchine.

Adrian Kurre, Global Head, Hilton Garden Inn, ha dichiarato: “La nuova struttura Hilton Garden Inn di Pistoia sarà un’eccellente aggiunta al nostro portfolio europeo, dove sono già 17 gli Hotel del nostro Gruppo a offrire un prodotto moderno e al contempo accessibile che attrae ospiti leisure e business traveller. Grazie alle oltre 30 nuove aperture previste in Europa, riteniamo che il nostro Brand vada a colmare un vuoto di mercato, offrendo un livello senza pari di servizi essenziali e comfort”.

Gli ospiti dell’ Hotel potranno anche accumulare e usare i punti Hilton HHonors e usufruire dei vantaggi che sono ad oggi offerti a più di 30 Milioni di membri del programma fedeltà in tutti il Mondo.

L’ Hotel rappresenta un'ottima aggiunta al sistema ricettivo di Pistoia e offre ai turisti che visitano l'Italia una scelta eccellente nell'ambito del segmento mid-market. Siamo orgogliosi di collaborare con l’azienda leader mondiale nel settore dell'ospitalità all’apertura di un nuovo Hotel a Pistoia”, ha commentato Giancarlo Giusti, proprietario e sviluppatore di Giusti per l’Edilizia S.p.A.  Hilton Garden Inn è stato recentemente insignito del premio di maggior prestigio a livello europeo di JD Power & Associates, conquistando per la prima volta nella storia quinquennale del Brand la vetta della classifica “2011 European Hotel Guest Satisfaction Index Study”.

Per maggiori informazioni: www.HGI.com