lunedì 27 febbraio 2012

Regia: La sua Preview per il Salone del Mobile 2012

Per il prossimo Salone del Mobile 2012, Regia ci presenta in anteprima una preview della Designer Bruna Rapisarda.

Il Lavabo Pouf è da appoggio, realizzato in Tecnoglass bianco e nero, in LivingTec laccato e anche in Vetroghiaccio trasparente nei colori che troviamo della gamma Regia; la piletta, è stata realizzata nello stesso materiale, la trovate disponibile in ben due versioni una piccola e l’altra grande, la quale va a ricoprire del tutto la base stessa del lavabo. La vasca è alta e anche capiente, in modo da risultare versatile.

La Collezione che racchiude gli Accessori Ruben, si compone di una barra in alluminio verniciato in bianco o nero; lo spessore di questo materiale vi consentirà di mascherare in modo a dir poco perfetto il suo attacco al muro. Tutti i suoi elementi base si potranno vestire con oggetti in LivingTec bianco e nero o anche in Vetroghiaccio colorato. Gli accessori componibili fanno i questa linea una composizione dinamica ce si può personalizzare nel tempo.

La Batik Light, altri non è che una versione componibile che arriva dalla tradizionale Collezione di mobili da bagno Batick; l’allargamento di questa gamma da una grande potenzialità progettuale dove: per ogni esigenza fornirà una soluzione al centimetro. Il suo punto di partenza è la rielaborazione insieme alla progettazione di una vasta gamma di pezzi per questa nuova Collezione che richiamano al disegno di quella tradizionale, dove il piano di forma allungata con vasca integrata corre per tutto i perimetro, andando a disegnare u curva che può essere sia concava che convessa. Questo nuovo disegno ha consentito di poter ridurre la dimensione minima del mobile a 90 Cm, lo stesso è studiato in modo da ospitare il lavabo sia a destra che a sinistra, inoltre è dotato di tre misure, con un’unica altezza 50 Cm; ma non finisce qui in quanto chi dispone di spazi più grandi sono disponibili  ance mobili porta lavabo con varie dimensioni che otterrete componendo a vostro piacimento i vari moduli.

Durante la fase di progettazione, Regia ha messo a punto delle nuove varianti per i mobili porta lavabo e anche per i moduli dove: oltre ai tradizionalissimi anta e doppio cassetto, troviamo quelli previsti con la doppia anta e il ce stellone che possono essere attrezzati con portabiancheria e anche porta phon. Il mobile ha una lunghezza di 220 Cm, con la possibilità di accogliere il doppio lavabo; per il top la vasca è integrata, potrete scegliere tra il LivingTec bianco e il vetro, con uno spessore di 10 mm, nei colori della gamma Regia e con una finitura sia lucida che satinata. Potrete scegliere il colore del mobile dei complementi di questa nuova linea può essere scelto tra i colori Regia sia lucidi che opachi. La Collezione Iene completata, da vari specchi con illuminazione, si parte da uno stesso disegno luminoso a cerchi concentrici, troverete gli stessi disponibili anche nella variante tonda, quadrata e rettangolare.

Per maggiori informazioni: www.regia.it