sabato 18 febbraio 2012

ESL presenta: Una nuova vacanza tra studio golf e molto altro…

Chi ha mai detto che un soggiorno linguistico sia solo fatto di lezioni e tanto studio? ESL, vi offre di imparare una lingua straniera trasformando questa esperienza in una decisamente divertente: non i soliti soggiorni fatti solo di studio, ma una proposta che va ad unire lo studio e il piacere.

Grazie ai programmi “Corso+Sport”, ogni corsista, potrà sia migliorare la sua conoscenza linguistica che dedicarsi al suo sport preferito, potendo scegliere tra surf, immersione, vela, golf, tennis, sci e anche snowboard. Le lezioni al mattino mentre le attività per il tempo libero si terranno nel pomeriggio, in modo da tenere in allenamento il fisico e il vostro Inglese. Ma qual è il modo migliore per poter mettere in pratica sul campo le vostre conoscenze linguistiche apprese durante le vostre lezioni?

I pacchetti che vi vengono offerti da ESL, vi permetteranno anche di poter scegliere la sistemazione più adatta alle vostre necessità: per poter conoscere d vicini sia gli usi e i costumi della popolazione del luogo, mettono subito alla prova il vostro inglese, potrete anche soggiornare nelle abitazioni delle famiglie che aderiscono al progetto, usufruendo di camere singole con un trattamento in mezza pensione. È garantito un ambiente giovane, frizzante oltre che internazionale, nei residence studenteschi, che vi offriranno appartamenti con ogni comfort e varie possibilità di entrare in contatto con gli studenti che arrivano da tutto il Mondo.

Un soggiorno linguistico e decisamente l’occasione giusta, per poter visitare ben 5 continenti dove in ogni anno troverete: alcune delle destinazioni che aderiscono al programma “Corso+Golf” della ESL:

Inghilterra. La regione del Devon è soprannominata la “Riviera Inglese” per il suo clima eccezionalmente mite tutto l’anno: nel cuore del piccolo villaggio di East Budleigh, ESL propone corsi d’inglese per professionisti in una scuola fondata nel 1988 all’interno di uno splendido palazzo del XVIII Secolo. Le lezioni di golf si svolgono sul magnifico percorso del Woodbury Park Golf and Country Club, fondato dal pilota di Formula1 Nigel Mansell.

Australia. Le magnifiche spiagge della Gold Coast non attirano soltanto i surfisti : a meno di mezz’ora di auto da Surfers paradise, un’ampia scelta di green attende tutti gli appassionati di golf, tracciati adatti a qualsiasi necessità e abilità tecnica. Il programma "Corso+Golf" offerto da ESL comprende quattro ore di golf alla settimana presso il Southport Golf Club, situato a soli dieci minuti dalla scuola.

Nuova Zelanda. Forte della sua tradizione Maori, Queenstown è una città magica che attira da secoli avventurieri, cercatori d’oro, registi, amanti del vino e Star Hollywoodiane. In questo luogo affascinante, imparare l’inglese sul green è un’esperienza senza paragoni : sull’isola del lago Wakatipu si trova il Queenstown Golf Club, uno dei tracciati più pittoreschi del Mondo, collocato all’interno di uno spettacolare scenario naturale.

U.S.A. Nel Sud della California, nei pressi di Los Angeles, lungo l’Oceano Pacifico, troviamo Santa Monica, una località leggendaria amata dai surfisti di tutto il mondo. A due passi dalle spiagge sorge la scuola convenzionata ESL, circondata da ben tre terreni di gioco distribuiti su un raggio di meno di 5 Km, tra cui un Green a 9 Buche e uno a 18.

Per maggiori informazioni: www.esl.it