martedì 20 dicembre 2011

LuganoInScena: Due straordinari appuntamenti

Nel segno della migliore tradizione Natalizia, vi segnaliamo due straordinari e divertentissimi concerti dedicati al Natale in programma a Lugano (Svizzera) il prossimo 21 e 22 Dicembre per LuganoInScena.

Il 21 Dicembre sarà presentato il “Walt Whitman’s Soul Children Of Chicago”, mentre il 22 Dicembre con il divertentissimo “PaGAGnini”: entrambi con inizio alle ore 20.30 presso il  Palazzo dei Congressi di Lugano. Per lo spettacolo di “Walt Whitman’s Soul Children Of Chicago”, saranno protagonisti uno dei cori giovanili di Gospel, Soul, e Spirituals più famosi al Mondo, formato da 18 Elementi. Tra le esibizioni più prestigiose di questo Gruppo ricordiamo il Concerto di apertura dei Campionati del Mondo di Calcio in Sud Africa, il prestigioso premio “Stellar Award”, esibendosi dal vivo con Artisti del calibro di Neil Diamond, Céline Dion, Stevie Wonder, Mariah Carey, Whitney Houston. Il Gruppo ha prodotto ben 7 Album Discografici, tra cui il recente “My Time My Favor”.

Mentre per il 22 Dicembre, sarà la volta di “PaGAGnini”, un quartetto di musicisti guidati dal violinista di origini Armene Ara Malikian, per la regia della Compagna comica Spagnola Yllana. Uno spettacolo proposto da Homo Ridens e premiato dai più prestigiosi Festival del Mondo: il Premio “ThreeWeeks Editors Award” del Festival di Edinburgo; il Premio per il migliore spettacolo scelto dal pubblico al Chiclana Festival di Siviglia; il Premio per il miglior spettacolo musicale del Teatro Roijas di Toledo e il Moerser Comedy Prize dell’International Comedy Arts Festival di Moers (Germania). Un concerto-spettacolo di musicoterapia davvero divertente e rilassante!

Per acquistare i biglietti di questi due straordinari appuntamenti: Dicastero Attività Culturali Tel. 058 8667280 (dalla Svizzera).

Per maggiori informazioni: http://www.luganoinscena.ch/ - http://www.ticketcorner.ch/