domenica 25 dicembre 2011

Hilton Worldwide: Annuncia l’aperture di due alberghi a Francoforte

La Hilton Worldwide è lieta di annunciare l’apertura di due nuovissime strutture presso l’aereoporto di Francoforte che si chiameranno: Hilton Frankfurt Airport e Hilton Gardenn Inn Frankfurt Airport, le quali fanno parte del rinnovato oltre che futuristico complesso The Squaire; questo è un nuovo progetto per la Hilton Worldwide in Europa, dato che le due strutture con marchi distinti, andranno ad operare una di fianco all’altra “sotto lo stesso tetto”.

Simon Vincent, Area President, Europe, Hilton Worldwide, ha commentato, “THE SQUAIRE è una delle più imponenti costruzioni a livello architettonico presenti in Europa e siamo entusiasti di ospitare questi due nuovi hotel del nostro portfolio all’interno di un complesso di Design così famoso. Con oltre 220 Hotel in Europa e oltre 110 in pipeline, Hilton Worldwide sta vivendo un periodo di crescita straordinaria e queste due nuove aperture segnano una tappa importante perché, per la prima volta in Europa, due strutture di brand diversi opereranno fianco a fianco”.

Gli hotel saranno a circa 14 Km dal centro della città, in un  punto decisamente strategico sia per chi viaggia per business sia per le proprie vacanze, in quanto potranno raggiungere molto facilmente il centro finanziario di Francoforte e i vari luoghi di interesse storico oltre che culturale, come la sala concerti Alte Oper, lo storico municipio Römer e la Goethehaus che è la casa del famoso scrittore tedesco Goethe.

Gli stessi saranno situati sopra la stazione ferroviaria ICE, che collega in soli 15 minuti il centro città, l’aeroporto, lo potrete raggiungere tramite un semplice passaggio pedonale sopraelevato. Il famoso interior Designer JOI-Design ha saputo rappresentare il tema del movimento che troviamo in The Squaire proprio dentro ai due hotel, in modo da poter creare un’oasi di pace per gli ospiti che vogliono riposarsi oltre che rilassarsi; i toni naturali che troviamo dentro la proprietà sapranno regalarvi un’atmosfera confortevole e anche rilassante, con soffitti dorati della reception e anche arredi moderni che gli danno un aspetto contemporaneo oltre che elegante.

L’ Hilton Frankfurt Airport, vi offre 249 eleganti camere e anche suite con dei vetri insonorizzati, con una TV LCD e una scrivania con una sedia ergonomica; gli ospiti potranno anche gustare delle specialità internazionali, oltre che locali nel ristorante Rise e al The FIFTH Lounge & Bar, che si trova nel luminosissimo atri dell’hotel; lo chef pasticcere, Bernd Siefert, fornirà ogni giorno all’hotel una selezione di deliziosissimi pasticcini e anche torte. Inoltre l’hotel ha due piani excecutive che sono dedicati ai meeting con una lounge decisamente esclusiva oltre a dieci moderne sale riunioni illuminate da una luce naturale; il business centre, ha un’attrezzatura audio/video decisamente all’avanguardia, inoltre in tutto l’hotel potrete effettuare gratuitamente l’accesso Wi-Fi. L’albergo ha anche uno spaziosissimo centro fitness, aperto 24 ore su 24, con bagno turco e anche sauna, che sarà a disposizione dei suoi ospiti e anche quelli dell’Hilton Garden Inn Frankfurt Airport. Tutti e due gli hotel hanno una ballroom che può arrivare a contenere fino a 570 delegati con un accesso diretto a ben 125 posti auto dedicato e un ampio parcheggio del complesso The Squaire con più di 600 posti auto.

Dave Horton, Global Head, Hilton Hotels & Resorts, ha dichiarato, “Nel 1959 Hilton Hotels & Resorts è stato pionere nel costruire per la prima volta un hotel all’interno di un aeroporto (quello di San Francisco). La realizzazione di questo tipo di strutture ha sempre giocato un ruolo importante nello sviluppo del brand.  Elegante, moderno e innovativo, l’Hilton Frankfurt Airport offrirà quell’ospitalità che il nostro marchio garantisce e che è universalmente riconosciuta e apprezzata”.

L’Hilton Garden Inn Frankfurt vi offrirà ben 334 camere le quali hanno un accesso gratuito a internet, un letto Garden Sleep System, un frigobar e anche un’ampia scrivania con una poltrona ergonomica Mirra di Herman Miller; l’hotel offre ai suoi ospiti un bar e anche un ristorante con una cucina a vista, il The Restaurant, con u bufet e secialità alla griglia, oltre a una straordinaria vista proprio sulla catena montuosa Taunus. Inoltre l’Hilton Garden Inn Pavilion Pantry offre ai soui ospiti dei piatti leggeri con bevande 24 ore su 24, la struttura ha anche tre modernissime sale meeting che possono ospitare fino a 28 delegati.

Adrian Kurre, Global Head, Hilton Garden Inn, ha commentato, “La Germania è una destinazione speciale per Hilton Garden Inn, proprio a Stoccarda abbiamo inaugurato il nostro primo hotel nel 2006. Aprire qui a Francoforte la 21esima struttura Hilton Garden Inn, la seconda più grande in Europa, è un’occasione importantissima che dimostra la crescita dinamica del nostro brand nel Vecchio Continente. Hilton Garden Inn ha uno stile proprio e un’altissima qualità dei servizi, e tutto ciò si riflette anche all’Hilton Garden Inn Frankfurt Airport.

I due Hotel occupano circa un quarto dei 140,000 Mq del The Squaire, che va da ospitare un centro congressi decisamente all’avanguardia offrendo una grande scelta sia di negozi che di ristoranti.

Sia l’Hilton Frankfurt Airport che l’Hilton Garden Inn Frankfurt Airport, vanno a partecipare al’Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione che da la possibilità ai propri membri di poter guadagnare Points & Miles per lo  stesso soggiorno e di poterli riscattare per avere notti gratuite senza date di Blackout in più di 3800 strutture della catena in tutto il mondo.

La Hilton Worldwide ha inaugurato, in questo anno, più di 20 Hotel in Europa; quelli più recenti vanno ad includere: Hilton Garden Inn Mardin, Turkey e Hilton Baku la prima struttura della catena in Azerbaijan. Il prossimo anno  la Hilton Wordwide aprirà altri hotel tra cui menzioniamo il Waldorf Astoria Berlin, e l’Hilton e Hampton by Hilton Bursa, Turkey.  

Per maggiori informazioni: www.hiltonworldwide.com