domenica 27 novembre 2011

Il giorno in piu': Un Film con Fabio Volo

Il giorno in più è tratto dall’omonimo romanzo di Fabio Volo, in prossima uscita nelle nostre sale il 02 Dicembre. Eccovi di seguito la trama di questo splendido film…

Questa è la storia di un uomo di 40 Anni che non sa tenersi una sola fidanzata, che cambia donne come cambierebbe un vestito, senza che nessuna gli resista e senza anche un rapporto che sia stabile e che superi pochissimi giorni.

Ma durante i suoi tragitti sul tram, che lo portano in ufficio incontra sempre una donna con la quale comincia un fantastico gioco fatto di sguardi e anche di sorrisi fino a che i due non decidono di uscire e li proprio l’uomo che non sa cose un impegno serio si innamorerà di questa donna senza accorgersene se ne ritroverà innamorato senza accorgersene.

Ma non sempre tutto va come si vorrebbe, infatti come fare a conoscere questa ragazza? Beh semplice un caffè e via con una lunga chiacchierata che porterà i due ad unirsi, ma un altro ostacolo è all’orizzonte infatti lei sta per partire per New York e ha deciso di non tornare più così lui, dopo un po’ non resistendo a starle lontano la raggiunge proprio a New York…

Per maggiori informazioni: www.ilgiornoinpiu.msn.it