mercoledì 12 ottobre 2011

Tonini presenta: Cottage abitare Country

La nuovissima linea di finestre che viene proposta da Tonini si chiama Cottage, in modo da poter vivere il calore e l’intimità della vostra casa in modo pieno. Distinta dai suoi colori naturali e le sue linee semplici, che vi faranno avvicinare allo stile Country, che vuole arrivare ad essere un serramento ideale per chi ama sentirsi in sintonia con la natura stessa.

Questo stile Country ha soluzioni che vanno a richiamare i tempi delle nostre nonne, dove la vita scorreva in modo molto semplice, lontano dalle città, quando si seguivano i ritmi stessi della natura; la grande modernità, va a spingerci oggi ad avvicinarsi proprio a questo mondo dimenticato, a forme per uno stile di vita rilassato, dove l’amore per la semplicità, il valore famigliare e cosa importante la ricerca stessa della bellezza con un’armonia unita alla semplicità che va a trionfare. 

Così ecco che nasce Cottage, proprio dal connubio tra tecnologia moderna e qualità estetica del più classico stile italiano, dove i vantaggi derivati dai serramenti in PVC Tonini, realizzati con una finitura in rovere sbiancato su una base di latte o di crema, con una disponibilità ad oggi, con cassonetti e scuretti interni abbinati. 

Per questa nuova Collezione Tonini ha così scelto lo splendido profilo “Polare”, con una linea arrotondata e una massima espressione tra la forma e lo stesso stile.

La lavorazione del serramento che appartiene alla linea Cottage, va ad esprimere il realismo della stessa finitura legno sul PVC: l’esclusivissima texture in rovere viene sviluppata con una nuova quanto innovativa procedura che trasferisce proprio sul profilo il disegno del legno. Il colore di base va a  mantenere inalterato il suo aspetto originale in modo da evitare il cosiddetto effetto plastico che si ottiene con l’applicazione della pellicola, mentre al tatto la finitura diventa percepibile come nello stesso serramento in vero legno; Cottage è la scelta più naturale per chi ama il classico. 

Per maggiori informazioni: www.toniniserramenti.it