mercoledì 12 ottobre 2011

Stefania Bivone: La prima trasferta "turbolenta" in Germania

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 ha trascorso tre giorni a Colonia (Germania) ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia alla Fiera di Anuga, dove ha potuto visitare anche lo Stand della Calabria.

"Devo proprio raccontarlo – spiega - perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non sono arrivate in tempo. Poco male, ho pensato, qualcuno me le porterà in albergo. Piccolo particolare: in una valigia c’erano la fascia di Miss e la corona! Ho imparato immediatamente che è opportuno, anzi obbligatorio, che questi due ‘strumenti’ del mio lavoro siano sempre con me. Al ritorno, a causa di una coincidenza saltata, ci siamo fermati a Francoforte e siamo arrivati in Italia con un giorno di ritardo".

E forse, grazie a questo ritardo inatteso Miss Italia ha avuto la possibilità di essere festeggiata in entrambe le città Tedesche. Alla Fiera infatti è stata accolta dai molti Italiani presenti con un caloroso applauso, seguito da numerose richieste di essere fotografati con la nuova Miss. Alla sera Stefania è andata a cena nella Birreria “Furh”, davanti alla Cattedrale di Colonia. "Mi hanno riconosciuta e mi hanno festa intonando ‘Volare’ ed altre nostre canzoni molto popolari. Ma ho resistito: non ho cantato da sola, come invece mi chiedevano di fare. Tra l’altro ho fatto una scorpacciata di cotolette e patate. E pensare che la mia mamma era preoccupata perché temeva che non mangiassi. E’ stata una bellissima esperienza".

Stefania, con la sua assistente sono state accompagnate in visita alla Fiera, dal Direttore Commercilale di Rocchetta Domenico Savasta.

Per maggiori informazioni: www.missitalia.it