mercoledì 19 ottobre 2011

La Malesia: E la sua campagna di affissioni e radio

Dai primi di Ottobre è partita la fantastica campagna tattica attuata dall’ente del Turismo della Malesia che è stata pianificata grazie alla collaborazione con Singapore Airlines e SEA.

In particolare, questa operazione prevede delle maxi affissioni per tutto Ottobre visibili nei due aeroporti di Linate e anche di Malpensa nell’area check-in con partenze e anche una creatività che saprà coinvolgervi in modo da poter attirare i viaggiatori in modo da farvi scoprire la Malesia volando a bordo di questa giovanissima flotta di Singapore Airlines che va a collegare in modo decisamente comodo l’Italia con la stessa Malesia, con delle partenze quotidiane da Milano Malpensa e anche da Roma Fiumicino con tariffe decisamente vantaggiose, con prezzi che partono da 599 Euro Tasse Incluse. 

Oltre a queste affissioni, questa campagna avrà anche dei passaggi su radio RTL 102.5, in modo da poter trasportare gli ascoltatori della radio verso un viaggio ad occhi aperti. Questo spot della durata di 20 secondi è decisamente evocativo, andando ad introdurre nella splendida terra della Malesia, dove potrete godere dell’esperienza unica di un incontro armonioso  tra le varie culture e anche la loro tradizione, il quale vi accoglierà nelle sue moschee, nei tempi indù, con costruzioni decisamente moderne come le Torri Petronas e anche i mall con un’offerta di store dei brand internazionali famosi che vanno ad affiancarsi a stilisti oltre che ad artigiani locali. Il tutto affiancato da splendide spiagge bianche con un mare decisamente cristallino.

L’obiettivo di questa campagna è di promuovere la Malesia come destinazione turistica per i viaggi invernali volando da Milano Malpensa con Singapore Airlines, una delle migliori compagnie aeree al mondo grazie al servizio offerto a bordo e alla cura di ogni dettaglio”, commenta Vincenza Andreini - Responsabile Marketing dell’ Ente del Turismo della Malesia. “La Malesia è la meta ideale per ospitare, tra il calore delle sue spiagge e la natura incontaminata delle sue foreste millenarie, i viaggiatori tutto l’anno, grazie alla sua posizione strategica. A seconda della stagione, i turisti possono, infatti, programmare viaggi di relax o vacanze avventurose sulla costa Orientale della Malesia o nel Borneo affacciato sul Mar Cinese, o sulla costa Occidentale bagnata dal Mare delle Andamane, parte dell’Oceano Indiano, per godere di un mare cristallino e incontaminato, paradiso per i sub e gli appassionati dello snorkeling. Ma la Malesia non è solo mare, è anche natura e tradizioni, modernità e shopping a partire dalla capitale Kuala Lumpur con le sue Torri Petronas simbolo del paese e più in generale della modernità e innovazione”, conclude Andreini.

Questa campagna avrà anche dei seminari per agenti di viaggi a Napoli, Perugia, Firenze e anche Bologna tra il 19 e il 28 Ottobre.

Per maggiori informazioni: www.turismomalesia.it