lunedì 26 settembre 2011

Hilton Hotels&Resorts: Presenta la sua seconda struttura dell'aeroporto di Heathrow

L’ Hilton Hotel & Resort ha annunciato l’apertura dell’Hilton London Heathrow Airport Terminal 5, la sua più recente struttura; il marchio che è il fiore all’occhiello di Hilton Worldwide che è stato pioniere proprio nel settore aeroportuali quando il suo fondatore Conrad Hilton aprì il primo Hilton Hotel in aeroporto nel 1959.

Dave Horton, global head, Hilton Hotels & Resorts, ha dichiarato: “Come marchio leader nell’ospitalità del Regno Unito siamo entusiasti di poter aprire una seconda struttura presso uno degli hub più importanti del monfo. Grazie ai raffinati ristoranti, gli eleganti bar e una spa di lusso, l’Hilton London Heathrow Airport Terminal 5 è un fantastico valore aggiunto per Heathrow. Siamo contenti di accogliere i primi viaggiatori in questo nuovo e meraviglioso hotel con la celebre ospitalità Hilton famosa nel Regno Unito e in tutto il Mondo”.

Questo nuovo Hotel si trova a soli due km dal Terminal 5, ha al suo interno ben 350 Camere, ed è circondato da ben 13 Acri di vegetazione; l’Hilton London Heathrow Airport Terminal 5, vi saprà offrire una sistemazione di alto livello, per i suoi ospiti leisure e business che si troveranno di passaggio in questo aeroporto o che sceglieranno questo fantastico hotel come la sistemazione ideale per i proprio viaggio.  

Il fantastico centro congressi della nuova struttura può ospitare fino a ben 1170 Delegati  su una superficie di 926 Mq, attrezzato sia per splendide serate di gala o anche per conferenze internazionali; ma non è tutto qui infatti l' Hilton London Heathrow Airport Terminal 5 potrà accogliere anche cerimonie fino alla bellezza di 800 ospiti proprio nelaloro splendida Grand Ballroom che ha su suo sfondo degli splendidi gradini.

A completare la sua ampia offerta eccovi anche quella gastronomica, tra cui troviamo il ristorante indiano Mr Todiwala’s Kitchen dello Chef Cyrus Todwala OBE, il The Gallery restaurant and bar e anche il River Bar, oltre a un fitness centre con attrezzature Precor® e la lussuosissima “Imagine SPA”, il quale ha al suo interno una piscina idroterapeutica e ben otto cabine per i trattamenti, questa fantastica SPA vi saprà offrire anche bagni di aromaterapia, massaggi rilassanti per il viso e anche trattamenti con alghe marine e con prodotti Babor.

L’Hilton London Heathrow Airport Terminal 5, potrà essere raggiunto con estrema facilità da tutti i terminal dell’aeroporto di Heathrow, proprio grazie al servizio del shuttle bus Heathrow Hoppa dalle ore 4.15 sino alle 23:15 della sera.

Per maggiori informazioni: www.hilton.co.uk