venerdì 23 settembre 2011

Chiara Canzian: Ospite al Festival O’Scià a Lampedusa

Il prossimo martedì Chiara Canzian, sarà ospite ad O’Scà, la splendida quanto prestigiosa rassegna della musica italiana che è stata ideata proprio da Claudio Baglioni, la quale si svolgerà sulla splendida isola di Lampedusa dal 27 Settembre al 01 Ottobre.


Chiara Canzian andrà ad eseguire in coppia con Baglioni il brano “Mai più come te” presentando anche alcuni pezzi che sono presi dal suo secondo album intitolato “Il mio Sangue”, tra cui vi segnaliamo il suo ultimo singolo “Scrivi d’oro”.

La cantautrice è in tour per poter presentare il suo nuovo album “Il mio Sangue”, che è stato registrato a Treviso, Milano e anche New York, il quale ha al suo interno 12 brani tutti composti interamente da lei.

Parlando de “Il mio Sangue”, la cantautrice trevigiana racconta: “Nell’album sono riuscita ad esprimere esattamente gli stati d’animo che ho vissuto negli ultimi due anni della mia vita. È un disco passionale, intimo e deciso che caratterizza una grande svolta per me, soprattutto a livello musicale, compositivo e vocale, grazie ad una grande ricerca fatta su cosa davvero avessi da dire. Il risultato è un disco pieno di energia, un disco che ad ogni ascolto mi fa vibrare e mi emoziona perché è una parte di me che svelo, con paura e timore ma anche grande orgoglio”.

Per maggiori informazioni: www.chiaracanzian.com