mercoledì 1 gennaio 2020

TEAM7, presenta la casa sempre in ordine

Ma dove l’ho messo?” questa è la frase che chiunque, almeno una volta, si è trovato a dover pronunciare tra le mura di casa nella disperata ricerca di qualche oggetto. Maniaci dell’ordine o disordinati cronici, spesso a fare la differenza non sono soltanto le buone o anche cattive abitudini, ma anche la scelta dei mobili di casa.

A fornire una soluzione ci pensa TEAM 7, azienda Austriaca specializzata nella produzione di mobili e anche di complementi di arredo in puro legno naturale. I quli sono progettati per poter rispondere alle necessità pratiche della vita di tutti i giorni, i mobili TEAM 7 offrono funzionalità intelligenti che vi permettono di poter organizzare le cose al loro interno in maniera ordinata e intuitiva.


Tutto in ordine
Gli interni, in particolare, possono essere personalizzati attraverso sistemi di organizzazione modulari che sfruttano al meglio lo spazio a disposizione. Grazie a cassetti estraibili, inserti divisori e contenitori dedicati, ogni cosa è al posto giusto e facile da trovare.

Massima flessibilità
Grazie alle diverse opzioni di design, i mobili TEAM 7 possono essere progettati individualmente, in base ai gusti e alle esigenze del singolo utente.

100% legno naturale
Anche per gli interni dei suoi mobili TEAM 7 utilizza puro legno naturale lavorato a poro aperto, incollato con colle atossiche prive di formaldeide e trattato con soli oli naturali. Scaffali e cassetti diventano così un luogo sicuro dove conservare alimenti, oggetti preziosi e vestiti.

Per maggiori informazioni: www.team7.at