lunedì 13 gennaio 2020

Grandform presenta: Progetto Puro

Progetto Puro di Grandform è l’innovativo concept per poter arredare tutto l'ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante, senza poter dimenticare l’artigianalità. Fascino e stile si abbinano a superfici materiche dal grande impatto estetico creando un’atmosfera elegante: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della semplicità e dell’essenzialità.

Progetto Puro offre una grande varietà di proposte d’arredo per poter creare delle atmosfere suggestive in cui lasciare libera la propria creatività. Le soluzioni su misura offrono una vasta offerta di combinazioni di superfici esclusive, colori e materiali. Geometrie moderne disegnano composizioni di arredo bagno in cui convivono materiali naturali come il legno e laccati, il tutto arricchito dall’innovazione tecnologica.


I mobili Puro sono disponibili in varie finiture e colorazioni. Si passa dal color Rovere a due sue gradazioni e texture inedite che ne esaltano ancor di più il legno che si fa interprete di un mood tradizionale, retrò o iper moderno. Si passa da tonalità più calde con il Rovere Nature per arrivare al Rovere Tabacco, un dark mood che valorizza il feeling materico del legno.

I pensili e le colonne sono dotati di apertura push-pull, un piccolo meccanismo che permette, con un semplice "tocco", di poter aprire l'anta. La mancanza di maniglie, agevola la presa e garantisce allo stesso tempo una bellezza estetica caratterizzata da un design lineare e pulito. Fascino e funzionalità si combinano alla perfezione per offrire un risultato finale che possa stupire al primo sguardo non solo per il design ricercato, ma anche per la comodità e semplicità di utilizzo.

La cura per i dettagli in Progetto Puro si nota anche nel Kit Organizer che gli permette di sistemare ogni cosa nello spazio giusto. Il kit è composto da vaschette in polipropilene rigido color Nero Antracite per poter riporre ordinatamente minuterie ed oggetti di piccole dimensioni come rossetti, trucchi, forcine e spazzole varie. Grazie alle dimensioni modulari delle vaschette, ciascuno può configurare ogni singolo spazio come meglio preferisce.

I piatti doccia, i rivestimenti top e i piani ad alto spessore proposti nel Progetto Puro Grandform vengono realizzati in vari e pregiati materiali naturali capaci di poter riprodurre le trame naturali della pietra. Le composizioni proposte sono disponibili in una vasta gamma di colori e possono anche essere tagliate su misura lasciando libera la personalizzazione dell’ambiente bagno. Oltre al Solid Surface, nella tonalità del bianco, è possibile scegliere tra la finitura Natural Stone e la finitura Ardesia.

La rubinetteria di Progetto Puro è realizzata in acciaio inox satinato, disponibile in finitura acciaio, gold, copper e carbon, per poter rispondere al meglio alle esigenze estetiche e funzionali che i ritmi e lo stile di vita moderno richiedono. L’acciaio inox è infatti igienico e antibatterico naturalmente, senza bisogno di additivi chimici e inquinanti, oltre a essere molto facile da pulire e resistente agli urti e alla corrosione. La satinatura, oltre a offrire un effetto finale estremamente di design, garantisce l’inalterabilità estetica per sempre, a differenza di una cromatura.

Tra gli aspetti più tecnologici di Progetto Puro, l’innovativo specchio retroilluminato a luce LED ambientale con luce diffusa tramite i fori presenti nella fascia superiore e inferiore del telaio in metallo. Lo specchio è disponibile in ben due dimensioni, con interruttore a infrarossi con regolazione di intensità e con funzione antiappannamento attivabile con interruttore. Quello che rende unico questo specchio è anche la possibilità di dotarlo di Kit Bluetooth con cassa di vibrazione grazie al quale è possibile ascoltare la propria musica preferita.

Per maggiori informazioni: www.grandform.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...