giovedì 9 gennaio 2020

Daytona, presenta il suo Speciale Velluto

Lifestyle è un divano compatto dalla geometria minimalista e rigorosa, un signore elegante che si distingue per la sua austerità del tratto e la ricercatezza dei particolari. 
 
Pezzo unico dalla forte identità, è perfetto per spazi ricchi di storia, così come per showroom, openspace moderni e ambienti aziendali di rappresentanza. Un prezioso velluto rigorosamente verde bottiglia avvolge la superficie di piuma d’oca, memory e gomme di alta qualità, con sedute sostenute da un sapiente intreccio di cinghie elastiche. Il basamento è in ottone lucente con viteria artigianale pregiata a vista. Lifestyle è disponibile anche in tessuto, pelle e nabuk.

Haring è un divano ampio e accogliente, dal design ricercato e allo stesso tempo caratterizzato da volumi morbidi e generosi. Lo schienale alto rispetto ai braccioli sostiene i grandi cuscini in piuma d’oca, rendendo così la combinazione bilanciata e di grande impatto. Particolarmente adatto ad ambienti molto ampi, esprime ospitalità e confort, attirando a sé e dominando lo spazio con decisa discrezione. La parte superiore della struttura è in piuma d’oca, memory e gomme di alta qualità, con sedute sostenute da un sapiente intreccio di cinghie elastiche. Il basamento è ricoperto da ottone satinato con viteria artigianale pregiata a vista. Nella sua versione più classica, Haring si presenta in un fitto velluto verde bottiglia, ma è disponibile anche in tessuto, pelle e nabuk.

La poltrona Giza è masterpiece, collocandosi a livello internazionale come uno dei prodotti-icona del brand. Giza ha un tratto fitto e rigoroso all’interno di uno spazio molto ampio, di chiara ispirazione anni Trenta e con tendenze d’avanguardia. Perfetta rappresentante e status symbol di una nuova nobiltà cosmopolita, è un pezzo d’arte drammatica dell’arredo, fusione di nuove ricerche e antiche ricchezze. Ottone brunito e titanio, acciaio rivestito in cuoio e morbidi cuscini evocano le storie di un passato recente, avvolto nel profumo intenso del sigaro toscano.

Per maggiori informazioni: www.daytonahome.it