martedì 10 dicembre 2019

Speciale Natale 2019: Ottitaly

Ottiqo.com www.ottiqo.com è il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly, un gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, che sa proporvi delle soluzioni personalizzate per il benessere visivo, di ottima qualità e a prezzi molto competitivi.

Questo nuovo programma vi propone, un servizio innovativo al consumatore che, navigando sul portale, ha la possibilità di poter consultare le varie proposte di montature, da vista o da sole della linea Acuitis, con lenti graduate, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente poi effettuare l’acquisto.


Un’iniziativa che prende vita online, che permette all’utente finale di poter usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso.

Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come l’ampia gamma di montature che vengono realizzate in esclusiva da Acuitis e le lenti Oclear prodotte da Shamir, azienda del gruppo leader mondiale inventore di tecnologie innovative e anche all'avanguardia nel settore delle lenti progressive. Le lenti, prodotte in Italia, vengono poi montate sugli occhiali da tecnici qualificati con strumenti di precisione per un risultato di altissima qualità.

All’interno dell’offerta è compresa in maniera gratuita anche la verifica dei parametri visivi e una copertura assicurativa casquo, valida per un anno, contro i rischi di furto e rottura dell’occhiale da visto completo.

Visitando il sito www.ottiqo.com è così possibile mettersi in contatto con il servizio clienti dove è presente un team di esperti tra cui un ottico optometrista che saprà rispondere alle domande degli utenti e indirizzarli presso il centro ottico più vicino, aderente al progetto.

Un servizio innovativo 2.0 che vi garantisce qualità, design affidabilità e professionalità, per l’acquisto di occhiali con lenti correttive, accreditato anche dall’Unione Europea grazie alla Regione Toscana.

Ottiqo.com: ascolta le tue esigenze per offrirti soluzioni personalizzate per il tuo benessere visivo.

Per maggiori informazioni: www.ottiqo.com