giovedì 26 dicembre 2019

CÎROC Vodka: L'esclusiva CÎROC Vodka by Fiorucci

CÎROC Vodka svela la sua nuovissima collaborazione con Fiorucci, l’iconico marchio della moda italiana. La limited edition è parte di una serie di bottiglie da collezione in edizione limitata create da INKD, specialista assoluto nella personalizzazione del prodotto. Sempre aperta a collaborazioni originali, il mese scorso CÎROC ha presentato un’altra limited edition firmata dall’inimitabile regina punk-rock Vivienne Westwood.

In questa nuova capsule, il logo Fiorucci veste la bottiglia con un motivo all-over multicolore che ripercorre la straordinaria storia delle grafiche originali del brand. Il logo Fiorucci in tutte le sue forme rende omaggio a più di 50 Anni di meravigliosa creatività della maison, dando un tocco di colore all’eleganza total gold di CÎROC White Grape.

Le tonalità pastello dei loghi Fiorucci ci riportano verso l’irriverente allegria che da sempre distingue la maison. Ribattezzato “The Daytime Studio 54”, lo store newyorkese di Fiorucci divenne ben presto il negozio di culto da vedere e in cui farsi vedere. Richiamo irresistibile per trendsetter e celebrità da copertina, il suo stile unico ne fece una leggenda per l’era della cultura pop.

Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka ha dichiarato: “Non ci stanchiamo mai di offrire al nostro pubblico occasioni per festeggiare all’insegna di innovazione ed emozione, come dimostra perfettamente la nostra collaborazione con Fiorucci e INKD. Amiamo lavorare con partner ispirati dagli stessi valori di CÎROC, sempre pronti a dare una scarica di energia alle feste più glamour”.

A conferma della passione condivisa da CÎROC e Fiorucci per unicità, espressione di sé e personalizzazione, la bottiglia in edizione limitata può essere customizzata ad hoc, con l’aggiunta del proprio nome o di un messaggio a piacere da stampare direttamente sul vetro. Un’idea che conquisterà sicuramente chi è alla ricerca di un regalo capace di stupire gli amici fashion addicted.

Per maggiori informazioni: www.getitinkd.com