venerdì 20 settembre 2019

Il Principato di Monaco, vi invita a riscoprire la vostra bellezza

Per chi ha voglia di concedersi un piacevole momento di evasione dedicato al benessere e anche alla cura del corpo, può optare per un soggiorno rigenerante nel Principato di Monaco. Nella città-stato monegasca, tempio del lusso e del lifestyle, si può sperimentare un mix di trattamenti detox ed energizzanti con prodotti naturali per modellare la silhouette e recuperare la lucentezza della pelle.

Esplorando questa celebre destinazione affacciata sul Mar Mediterraneo, sono molteplici gli indirizzi in cui concedersi un soggiorno all’insegna del relax e della bellezza, sullo sfondo della rocca che contraddistingue la gemma più preziosa della Costa Azzurra.


Soggiorno Green Detox e trattamento Maxi Minerale alle Thermes Marins
Idroterapia, massaggi manuali rilassanti e trattamenti tecnologici all’avanguardia contraddistinguono l’offerta wellness delle Thermes Marins, il tempio del benessere monegasco. In particolare, nel corso di una giornata, con il programma Green Detox, è possibile avvertire sulla propria pelle i benefici della crioterapia, delle alghe marine e dei massaggi agli oli Bio per sbarazzarsi delle tossine e concedersi una pausa rigenerante. Per chi è in cerca invece di un trattamento rivitalizzante, può coccolarsi grazie al trattamento Maxi Minerale che sfrutta le proprietà dei minerali del Mar Morto: la prima fase consiste nel peeling al sale marino e agli oli essenziali di limone e di arancia per preparare attivamente la pelle; segue un impacco di fango e un massaggio al latte ricco di minerali per restituire energia e tonicità.

Passione Thailandese presso la Spa Cinq Mondes
Al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è possibile lasciarsi sedurre dalla Spa Cinq Mondes, un’area di 900 mq dedicata al benessere in cui convivono trattamenti moderni e tradizioni ancestrali per offrire un’esperienza wellness impareggiabile. Gli ospiti sono invitati a compiere un vero e proprio viaggio intorno al mondo per scoprire una grande varietà di rituali dedicati al benessere e alla bellezza. I rituali Bali & Siam, per esempio, si basano sulle tradizionali ricette di bellezza indonesiane e thailandesi, studiate per illuminare la carnagione con l’utilizzo di infusi di fiori e frutti tropicali dalle proprietà emollienti e detergenti. Sulla base delle antiche ricette del Regno di Siam, vengono praticati altresì scrub di papaya, spezie ed erbe come il "Boreh", un antico rimedio balinese, per ridare luminosità alla pelle del guerriero e purificare le impurità.

Rinascita Integrale alla Spa Métropole by Givenchy
Progettata dall’architetto Didier Gomez, la Spa dell’Hotel Métropole è un luogo d’eccezione, dagli spazi lussuosi e i trattamenti sofisticati. Caratterizzano questa struttura una sala relax, una sala fitness, una piscina esterna con acqua di mare riscaldata e il solarium. Tra i trattamenti che è possibile concedersi, da non perdere l’esclusivo Le Soin Noir Renaissance Integrale, un rituale di bellezza di 120 minuti, che sfrutta il potere rigenerante delle alghe millenarie: una soluzione anti-age, accompagnata da un massaggio rivitalizzante. Alla Spa Métropole by Givenchy è possibile scoprire inoltre i segreti di bellezza del foot specialist Bastien Gonzalez. L’unicità della sua tecnica risiede nella duplice attenzione verso benessere e bellezza con un trattamento focalizzato sulle unghie, volto a ottenere integrità e lucentezza.

Coccole alla lavanda e allo zenzero presso la Spa Carol Joy del Fairmont MonteCarlo
All’interno della Spa dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo, nel cuore del Principato, è possibile lasciarsi andare a un trattamento per il corpo a base di lavanda selvatica, ispirato ai profumi tipici della Provenza. Oltre a inspirare i benefici calmanti della lavanda, in questa esperienza termale rigenerante, è possibile concedersi uno scrub, un massaggio con pietre curative calde, un massaggio al cuoio capelluto e un bendaggio a caldo per migliorare la tonicità di gambe e glutei. Inoltre, chi ancora non conoscesse appieno le proprietà benefiche dello zenzero, può provare un trattamento completamente basato su questa spezia orientale molto amata in cucina: il corpo ritrova la sua tonicità grazie a un massaggio completo con olio di zenzero. Questo trattamento sfrutta il calore e le proprietà terapeutiche sprigionate da questa radice, in combinazione con i minerali, per una tonificante esfoliazione del corpo.

Oasi di lusso e relax nel cuore della Costa Azzurra, il Principato di Monaco è una destinazione sempre più in, dove scoprire una vastissima offerta legata al wellness a al beauty, perfetta per ritrovare se stessi e affrontare al top della forma la stagione autunnale.

Per maggiori informazioni: www.visitmonaco.com