venerdì 13 settembre 2019

Alcantara, presenta il suo nuovo modello di cuffie

Qualità del suono eccezionale e un Design sofisticato. Dopo il grande successo delle cuffie over-ear presentate nel 2018, a distanza di un anno Beyerdynamic presenta una nuovissima ed elegante versione caratterizzata da una preziosa matericità.

Finiture in rame di altissima qualità e anche dettagli in morbida Alcantara che definiscono una proposta ricca di fascino, pronta a conquistare gli appassionati di musica e di Design.
Le cuffie Amiron wireless copper sono caratterizzate da un anello decorativo realizzato in rame solido. Incorporando la tipica colorazione color rame anche nella stilosa custodia, le beyerdynamic diventano un vero e proprio must have per gli amanti dell’ascolto musicale in cuffia. Il metallo usato nelle Amiron wireless copper è noto proprio per la sua conduttività; qui viene usato nei cavi di trasmissione del segnale interni e nei cavi della bobina.

Ma non è tutto: proprio grazie al morbido tocco di Alcantara, usato per archetto e cuscinetti, le nuove cuffie Amiron wireless copper, oltre a garantire la rinomata qualità del suono Beyerdynamic, sono un vero piacere tattile. Alcantara, infatti, è un materiale prestigioso che offre varie combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità. E’ amato e scelto da designer e creativi di tutti i settori: interior design, automotive, fashion e accessori, e consumer electronics.

Alcantara è usato nei toni del grigio e del nero che, a contrasto con i dettagli color rame, rendono le Amiron copper wireless un prodotto dal design unico ed elegante.

Suono libero da cavi e compromessi. Le cuffie Amiron wireless copper uniscono la qualità sonora tipica delle cuffie cablate top di gamma, alla completa libertà di un modello wireless Bluetooth®. Per ascoltare la propria musica preferita muovendosi nello spazio in piena libertà e nel massimo comfort, magari sorseggiando un bicchiere di vino in giardino mentre si ascolta l’opera.

Le nuove cuffie Beyerdynamic Amiron wireless copper sono disponibili online sul sito Beyerdynamic.de e presso i rivenditori specializzati al prezzo di vendita consigliato di € 799,00.

Per maggiori informazioni: www.alcantara.com