sabato 24 agosto 2019

SOLLOS: presenta le credenze Timeless

Può risultare davvero difficile selezionare la giusta credenza o anche un mobile libreria per la nostra casa. Ogni arredo si scelga deve avere un’estetica che risponda al nostro gusto per l’interior, misure appropriate e offrire ai nostri oggetti preferiti uno spazio adeguato e flessibile. Le collezioni timeless di SOLLOS includono credenze e librerie dal design sofisticato e funzionale che integrano il meglio dell’eredità del design brasiliano ad un swing cosmopolita.

La linea Teca, disegnata da Jader Almeida per SOLLOS, si distingue per un design leggero e funzionale, con delle linee semplici e leggerezza che vanno a definire gli arredi e i complementi di questa collezione. Tra le proposte della linea Teca, troviamo alcune credenze e una sofisticata libreria che possono aggiungere un tocco di raffinatezza ai nostri spazi abitativi.


Il Teca bar cart è un mobile dall’appeal minimalista e dal design pulito. Si compone di una struttura in acciaio al carbonio verniciato, disponibile anche in ottone, con un top in MDF laminato. Le linee semplici di questo mobile bar rivisitato, bilanciato su quattro ruote, danno vita ad un design esclusivo e senza tempo. Altamente funzionale e raffinato, Teca bar cart è diventato un pezzo iconico del brand grazie alla sua estetica elegante e timeless.

Il Teca buffet si compone di una struttura in acciaio al carbonio con top in MDF laminato o verniciato e otto contenitori dello stesso materiale del top. I pratici compartimenti si rivelano ideali per la conservazione di bicchieri e stoviglie mentre la superficie del top offre una valida e utile zona di lavoro e d’appoggio per vasi preziosi e altri oggetti esclusivi.

Il Teca tea cart ha una silhouette lineare e raffinata come tutta la collezione Teca. Questo elegante mobile aperto è costituito da una struttura in acciaio al carbonio e due pratici ripiani dove posizionare ed esporre oggetti sofisticati: un pezzo dal design elegante che non andrà mai fuori moda.

Il Teca shelve, si compone di una struttura sottile in acciaio al carbonio le cui linee creano un’architettura leggera e versatile. Questo mobile libreria dispone di ripiani rivestiti in MDF e quattro caratteristiche ruote, disponibili in MDF o in legno massello imbuia. Sui comodi ripiani aperti possono essere posizionati gli oggetti più disparati, dai bicchieri in cristallo ai nostri libri preferiti, offrendo così un pratico e sofisticato spazio espositivo.

Queste proposte di design firmate SOLLOS dal look poetico e minimale sono molto funzionali. Le linee semplici e sofisticate creano degli arredi dal design raro, capaci di catturare l’attenzione proprio grazie ad un’eleganza accattivante. L’estetica senza tempo della linea Teca si addice particolarmente ad interni raffinati e atemporali con un poetico swing.

Per maggiori informazioni: www.sollos.com