mercoledì 7 agosto 2019

Cathay Pacific, vi invita ad un imbarco immediato alla scoperta dell'Oriente

Torna la fantastica promozione di Cathay PacificImbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Chi non ha ancora prenotato le vacanze e ha deciso di posticipare ogni scelta ai mesi autunnali, quando le ondate di turisti sono solo un ricordo lontano, può programmare un tour alla scoperta dei luoghi più belli dell’Oriente.


Taiwan è la meta ideale per chi ama festeggiare il passaggio dall’estate all’autunno in vero stile asiatico. La Festa di Metà Autunno, infatti, è un vero e proprio evento dove gli abitanti celebrano l’arrivo di questa stagione con grigliate in famiglia e tipiche “torte lunari”.

Con il suo clima mite e le temperature piacevoli sia di giorno che di sera, l’autunno è la stagione perfetta per visitare anche Hong Kong, rimanere affascinati dal suo incredibile skyline e scoprire il meglio della cultura gastronomica orientale.

Fino al 12 Agosto 2019 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Pacifico approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 Marzo 2020 in Economy, Premium Economy e Business Class, ad esempio:

- Taipei A/R a partire da € 699 in Economy Class

- Hong Kong A/R a partire da € 1.185 in Premium Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e anche con contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri di Economy Class della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio memorabile già dalla partenza. Check-in prioritario, prodotti e servizio personalizzati sia a terra che in volo, una cabina dedicata e un amenity kit eco-compatibile, rendono il viaggio in Premium Economy Class un’esperienza altrettanto indimenticabile.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 12 Agosto, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:

- in Economy Class (oltre a Taiwan anche Hong Kong, Cina, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Giappone, Australia e Nuova Zelanda) dal 15 agosto al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020.

- in Premium Economy Class (oltre a Hong Kong anche Cina, Vietnam, Cambogia, Singapore, Malesia, Thailandia, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) dal 30 luglio al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020. Solo Guangzhou dal 30 luglio al 9 ottobre, dal 5 novembre al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020; Shanghai dal 30 luglio al 31 ottobre, dall’1 dicembre al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020.

- in Business Class (Cina, Singapore, Malesia, Thailandia, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Indonesia e Australia) dal 30 luglio al 31 marzo 2020. Solo Hong Kong dal 30 luglio al 31 agosto e dal 16 novembre 2019 al 31 marzo 2020; Guangzhou dal 30 luglio al 9 ottobre e dal 5 novembre 2019 al 31 marzo 2020.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it