sabato 27 luglio 2019

Tognana, presenta la sua nuova linea per il cambiamento!

Traslocare in una nuova casa è un traguardo importante per ragazzi e giovani adulti che decidono di trasferirsi per ragioni di cuore, di studio o professionali. Parola d’ordine: cambiamento! 

Sei uno studente fuori sede che va ad abitare in una nuova città? Ti stai preparando ad andare finalmente a convivere con il tuo partner? O semplicemente vuoi decorare gli spazi della tua nuova casa? Qualunque sia la tua storia, Tognana ti consiglia di partire dalla scelta dei prodotti per la cucina, cuore pulsante della casa. Come renderla perfettamente funzionale? Ecco alcuni utili accorgimenti e 10 articoli irrinunciabili, capaci di rendere la vita in casa pratica e piacevole.

La selezione dei prodotti per la cucina è un modo utile e dilettevole per poter rendere unico il tuo nido: partendo dai pezzi must-have, puoi infatti creare uno stile originale e personalizzato, che tutti gli amici che inviterai a cena vorranno imitare! La scelta inizia dalla colazione: il rito del caffè diventa chic! Tognana propone le caffettiere della linea Vintage. Realizzate in vetroceramica e alluminio in fusione, sono adatte a tutti i tipi di piani cottura. Proprio grazie ai raffinati colori ottanio, senape e rosso terra, le caffettiere Vintage doneranno un tocco di personalità in più alla cucina.

Per poter iniziare la giornata con una buona tazza di latte o di té, Andrea Fontebasso 1760 propone le mug in ceramica della linea Milk and Coffee decoro Samba blue turchese. Disposte su una mensola o sul camino, queste tazze possono diventare anche vivaci accessori per completare lo stile delle case più colorate. Per poter preparare pranzi gustosi e cene saporite, Tognana ha selezionato la linea cottura Ambiziosa, completa di una serie di casseruole e padelle di varie dimensioni che la rendono l’alleato ideale per i primi esperimenti in cucina, ma anche per cuochi già esperti. La batteria è particolarmente versatile e funzionale, grazie al corpo in fusione d’alluminio e l’interno antiaderente a 4 strati effetto granito che garantisce la qualità della cottura. Senza dimenticare la praticità: Ambiziosa possiede infatti comodi manici amovibili che permettono di riporre i componenti nella credenza in modo ordinato.

Per una cena calda e accogliente tra amici, il dettaglio che fa la differenza è sicuramente la mise en place. Quando si va a vivere da soli, è importante avere a disposizione linee tavola per l’uso quotidiano con decori semplici e contemporanei, che si possano adattare ad ogni occasione. Per questo è stato pensato il servizio Indie di Tognana, realizzato in porcellana con un sobrio tocco di colore.
La linea Sophy di Tognana è dedicata a coloro che amano lo stile shabby chic, interpretato nelle nuance dell’azzurro, dell’ottanio e del rosso. Il servizio in porcellana e stoneware è decorato con raffinati motivi floreali che lo rendono perfetto per le cene all’aperto con gli amici.

Per una mise en place completa e ton-sur-ton, Tognana consiglia i bicchieri in vetro Golf Summer Glass, nelle tonalità dell’azzurro e del verde, e le posate Glossy in un acceso color Tiffany. Componenti raffinati pensati per una casa giovane.

Accanto alle linee tavola e cottura, non va trascurata la praticità degli accessori per la vita di tutti i giorni. Per inaugurare la casa, Tognana consiglia l’Apribottiglie Elite, ideale per stappare la prima bottiglia con gli amici. E per la prima grigliata? Non può di certo mancare un ottimo set di coltelli: il ceppo Daytona in acciaio inox, firmato Andrea Fontebasso 1760, saprà accontentare anche i cuochi più esigenti, grazie a lame in grado di tagliare minuziosamente sia la carne che le verdure.

Irrinunciabili per l’efficienza e l’organizzazione di tutti i giorni, i barattoli della linea Dolce Casa decoro rétro nero di Andrea Fontebasso 1760 ricreano lo stile delle dining americane: per la prima casa è ideale il set in porcellana per caffè, zucchero e sale.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it