giovedì 25 luglio 2019

Sanitrit presenta: Sanicondens Clim

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta la sua nuova gamma Sanicondens Clim, la pompa per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acque acide dei condizionatori.

- Sanicondens Clim Mini: pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro. Capace di aspirare fino a 2 m, ha un lieve impatto acustico. Sanicondens Clim Mini è costituita da due elementi principali: il blocco sensore ed il blocco pompa. La condensa penetra nel blocco di rilevamento, quando il livello al suo interno è sufficientemente elevato, la pompa scatta ed aspira la condensa per poi scaricarla.
*

- Sanicondens Clim Deco: pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Il design elegante e le linee pulite lo rendono adatto ad ogni ambiente in cui viene inserito. L’impatto acustico è molto lieve.


- Sanicondens Clim Pack: kit pronto all’uso che comprende la pompa SANICONDENS Clim Mini, una canalina, la placca di fissaggio al muro e gli accessori di fissaggio.

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...