mercoledì 5 giugno 2019

Tubes, vince il Red Dot Design Award 2019

Astro è stato selezionato da una giuria di esperti Internazionali di Design che, all'insegna della "ricerca di buon design e innovazione", ha testato oltre 5500 prodotti e concesso il marchio di qualità Red Dot solo ai prodotti che si distinguono per queste caratteristiche. La cerimonia di premiazione per il Product Design 2019 si terrà Lunedì 8 Luglio a Essen presso l'Aalto-Theater e il Red Dot Design Museum.

Astro è allo stesso tempo un elemento scaldante, un purificatore d'aria e un accessorio che arreda. E' un oggetto elettrico di dimensioni ridotte, che porta il calore ovunque sia necessario e poi, sorprendentemente, igienizza l'aria, purificando l'ambiente e catturando gli odori. Calore e aria, due necessità primarie per l'essere umano, diventano quindi essenza di questo oggetto, che contiene la tecnologia necessaria a svolgere, in maniera indipendente, le due funzioni: riscaldamento ed igienizzazione.


Astro di Luca Nichetto, oltre al Red Dot Design Award 2019 Best of the Best, ha vinto anche il Wallpaper* Design Awards 2019, l'Iconic Awards 2019: Innovative Interior, il German Design Award 2019 nella categoria Household e l'iF Design Award 2019.

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...