domenica 9 giugno 2019

Sanitrit presenta: SANIDESIGN

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT, vi propone SANIDESIGN, la soluzione che unisce la funzionalità ed attenzione all’estetica. Sainidesign, infatti, include un prodotto “tecnico” - il trituratore - dentro una struttura progettata con grande attenzione al Design.

SANIDESIGN è una struttura autoportante che “nasconde” al suo interno sia il trituratore sia la cassetta di risciacquo. Un progettato con una particolare cura nella forma e nelle finiture, si propone non solo come oggetto funzionale, ma anche come un vero elemento d’arredo del bagno.


Sanidesign è disponibile con due profondità differenti: 26 cm o 16 cm, a seconda che venga collocato al suo interno un trituratore classico della gamma Sanitrit o di spessore ridotto. In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, Sanidesign permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo. È adatto esclusivamente a wc a terra.

In armonia con le più attuali tendenze di arredo del bagno, Sanidesign è disponibile nelle seguenti finiture: bianco lucido e acciaio satinato. Per offrire il massimo della personalizzazione, Sanidesign è anche disponibile anche in versione neutra, da piastrellare o da dipingere.

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it