lunedì 3 giugno 2019

Riva Boutique, presenta i suoi nuovi prodotti

Riva Boutique, lo store online ufficiale di Riva si rinnova con una vista gamma di prodotti per raccontare una storia d'eccellenza e trasmettere emozioni speciali con oggetti di Design per l’Home Decor.

Riva Boutique offre a tutti gli appassionati una vera e propria esperienza di Lusso che porta sempre il piacevole ricordo del mare con sé, ovunque ci si trovi. Si tratta di una Collezione elegante e allo stesso tempo raffinata, perfetta per poter sorprendere famigliari e amici, in linea con una filosofia ispiratrice - “Riva inside, inside Riva” -, che va oltre al marchio regalando un’autentica brand experience.


E non un’esperienza qualunque, ma un’esperienza unica come il marchio Riva: un tesoro di valori senza tempo, caratterizzato dall’alta qualità dei materiali e dalla cura assoluta del dettaglio che si combinano, da oltre 175 Anni, eccellenza e artigianalità.

Tutte le proposte sono vere e proprie esperienze di Lusso, da vivere tutti i giorni. I pezzi d’arredamento, dallo stile raffinato e inimitabile, che si distinguono per le loro tipiche cromature, che sono presenti anche a bordo delle “Signore in mogano”. Il tessuto usato è lo stesso delle sedute esterne e la righettatura è proprio quella della coperta delle imbarcazioni: per far vivere gli spazi di casa come se fossero gli interni di uno yacht Riva.

Per maggiori informazioni: www.rivaboutique.it