venerdì 21 giugno 2019

Moneta, vi invita a scoprire la sua nuova Collezione per l'estate

Lo confermano i modelli matematici, lo dichiarano i centri di previsioni meteorologiche. Arriva El Nino, il riscaldamento superficiale delle acque dell’Oceano Pacifico, e con lui la temperatura estiva.

Si sta di più all’aperto e allora vai con le grigliate, cucinate però con gli strumenti giusti. L’attenzione globale al mondo del cibo e della cucina ha contagiato anche le cotture alla griglia e ai ferri che negli ultimi anni hanno subito il fascino come anche l’attenzione del mondo gourmet, trasformandosi da cotture dietetiche o momenti di cucina informale in veri e propri fenomeni di costume con grande successo di pubblico.


Un pubblico, composto per la maggior parte da appassionati di sesso maschile, particolarmente attento a tutte le novità, soprattutto in tema di sostenibilità e sicurezza alimentare. Carne al fuoco, e non solo carne. Moneta, marchio 100% "Made in Italy" con oltre 140 Anni di storia nella produzione di strumenti di cottura e leader per presenza nelle cucine degli Italiani, vi propone il suo concept salutare sul tema delle cotture alla griglia e al fuoco vivo.

Per formato famiglia, non esageratamente grandi, anche per single, e belle da portare in tavola. Tutte lavabili in lavastoviglie e con garanzia 5 Anni, hanno performance straordinarie, proprio grazie a una filiera di produzione italiana, quella di Moneta, controllata in ogni fase. Il che significa alta qualità, massimo rigore nei controlli, materiali testati e anche controllati dai laboratori interni e non solo, sia in fase produttiva che in post produzione, sviluppo continuo e costante degli standard di sicurezza d’utilizzo, produzione secondo le certificazioni sociali e di rispetto dell’ambiente.

Per maggiori informazioni: www.moneta.it