martedì 11 giugno 2019

Fhiaba presenta la sua: Serie Classic

La Serie Classic offre le innovazioni tecnologiche di Fhiaba che sono state declinate in un design discreto ed immediato che è caratterizzato da frontali lineari e maniglie tubolari in acciaio inox satinato. Sonpo la soluzione ideale per l’inserimento in contesti contemporanei di un sistema di conservazione dalle prestazioni professionali e tecnologicamente avanzato.

Tutte le superfici che vengono a contatto diretto con gli alimenti sono realizzate in acciaio inox micropallinato. Il trattamento di micropallinatura vi permette consente di ottenere superfici omogenee con rifiniture estetiche di alta qualità e rende il materiale più robusto e compatto.


Dimensioni standard frigo e congelatore: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 205 cm.

Dimensioni standard cantina vini: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 205 cm.

La serie Classic è disponibile in:
- Tre diverse versioni:
  • frigo e congelatore
  • cantina vini
  • cantina vini e prosciutteria.
Il modello 1T è l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba che vanta un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili:
  • vano frigorifero (da +2° a +8°);
  • vano fresco/crisper (da 0° a +2°);
  • cassettone TriMode (da -22° a +8°)
Un vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, il modello 1T dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani. Il modello 1T è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com