giovedì 23 maggio 2019

Room Mate Hotels: inaugurato il nuovo Room Mate Andrea in Sicilia

Room Mate Hotels, la catena alberghiera fondata da Kike Sarasola, ha ufficialmente inaugurato Room Mate Andrea a Trapani, il primo hotel del gruppo in Sicilia e il quinto in Italia. Questa nuova apertura va ad inserisi dentro un ambizioso piano di espansione dell’azienda che mira a duplicare la sua presenza internazionale entro i prossimi 18 mesi.

Undici nuove aperture - tutte già confermate - si aggiungeranno ai 26 hotel attualmente in portfolio, aumentando così il numero totale di camere da 1.808 a 3.600 entro la fine del 2020. Room Mate Andrea - si trova in uno spettacolare palazzo costruito nei primi anni del XX secolo dal Marchese Enrico Platamone - dispone di 47 camere.


Questo spazio unico ha mantenuto intatto lo stile neoclassico di un tempo, infondendo la dimora di quell’allure aristocratica tipica della famiglia che la abitava. Come tutti gli hotel Room Mate, Andrea ha una posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia e dal centro storico di Trapani, così che gli ospiti possano godere della dolce brezza del Mediterraneo mentre si immergono alla scoperta della cultura e della storia della costa siciliana.

Il nuovo boutique hotel della catena internazionale presenta servizi di altissima qualità: camere e aree comuni dal design ricercato, una sala meeting, un bar e una spettacolare terrazza con piscina, dove gli ospiti potranno rilassarsi ammirando la vista mozzafiato sulla città.

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo fiore all’occhiello, Room Mate Andrea - commenta Kike Sarasola, CEO di Room Mate Hotels - dopo le recenti aperture di Parigi e Rotterdam, oggi vogliamo celebrare l’ultimo arrivato in casa Room Mate, che si candida a diventare ben presto un punto di riferimento in Sicilia. Nei prossimi mesi, raddoppieremo la nostra presenza internazionale aggiungendo nuove destinazioni in portfolio, e l’Italia sarà sicuramente un mercato chiave per noi. Andrea è l’esempio perfetto di questo nostro progetto e sarà uno dei numerosi hotel che apriremo in questo bellissimo paese.”

Room Mate Hotels non è semplicemente una catena alberghiera ma una filosofia di vita che si basa sul modo migliore per viaggiare sia visitando un amico. Ognuno degli Hotel Room Mate, infatti, ha un suo nome, una posizione imbattibile, un design unico e una sua personalità. I servizi offerti si adattano perfettamente alla città e al quartiere in cui si trovano. Per esempio, Andrea è sofisticato, elegante e appassionato di vino: il compagno ideale per scoprire le meraviglie di Trapani.

Tutti gli ospiti di Andrea possono usufruire di servizi innovativi: colazione fino alle 12 e servizio di wifi gratuito (Wimate) disponibile in hotel e in tutta la città.

Per maggiori informazioni: www.room-matehotels.com