martedì 14 maggio 2019

MYYOUR, presenta le sue nuove proposte

MYYOUR presenta le sue novità di prodotto in modo da rendere ancora più labile la distinzione tra spazi outdoor e indooor, caratterizzando le sedute con tessuti resistenti all’acqua e all’usura e smarcando le proposte luce dalla presenza di cavi, che vengono abilmente sostituiti da batterie ricaricabili.

Le finiture diventano ancora più glamour abbracciando versioni ossidate e opache verniciate, senza rinunciare alle performance garantite da Poleasy®, materiale brevettato da MYYOUR, 100% riciclabile, che ha risolto il problema delle microporosità superficiali della plastica, responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni.


Arredo:

BEGIN (design Angeletti & Ruzza)
Sistema di sedute modulare che offre un'atmosfera frizzante, intima e rilassata. I volumi sono puri e generosi, i tessuti dalla tramatura spinata e idrorepellenti ricoprono schienali e braccioli realizzati in Poleasy® regalando calore ed un look contemporaneo. Il divano è disponibile con la cuscineria in tono con le sedute o con i cuscini della linea Wave, caratterizzata da una trama ondilinea. Sedute e cuscini hanno un’imbottitura in gommapiuma rivestita con fodera impermeabile, completamente sfoderabile, e disponibile in 3 varianti colore. Grazie alla sua natura componibile, BEGIN lascia libero spazio alla fantasia e alle esigenze e si presenta sotto forma di poltrona o di divano a cui si possono aggiungere comodi pouf per creare isole e chaise longue e aggiungere comfort. Il richiamo dell'essenza naturale del teak presente nel particolare del bracciolo da vita al tavolo BEGIN, tavolo da caffè con struttura in acciaio verniciato. Abbinamento ideale per completare un’area lounge.

SAMURAI (design Moredesign)
SAMURAI è un divano modulare dalle linee pulite ed essenziali. Ispirato all’interpretazione occidentale del tatami è caratterizzato da una seduta ampia e bassa. Nella versione BASELINE gli imbottiti sfoderabili sono rivestiti con tessuto Sunbrella® idrorepellente. Nella versione PLUSLINE, l’imbottito idrodrenante è composto da Dryfeel® e rivestito con tessuto di fibra poliolefinica, resistente agli agenti atmosferici, sfoderabile e lavabile in lavatrice. Il design minimale lo contraddistingue, mettendo in evidenza gli imbottiti e la loro matericità e facendo scomparire la struttura realizzata in Polyeasy®, super resistente e dotata di sistema di scolo dell’acqua. Le sezioni, smussate in tutte le loro parti, tolgono peso e aggiungono leggerezza alle forme. Disponibili su richiesta i teli di copertura, realizzati su misura a seconda della composizione.

Collezione WAVE (design MYYOUR)
Eleganza non è solo sobrietà e rispetto dei canoni di moda e bellezza ma è anche aggiungere quel tocco di stile che permetta di distinguersi fra molti. Grazie alla speciale tramatura ondilinea, la famiglia di cuscini in poliestere per esterno WAVE, oltre ad impreziosire gli spazi, mette in risalto tutte le collezioni MYYOUR. I cuscini WAVE sono disponibili in 3 misure e in diverse colorazioni. Per uno styling ancora più coerente la collezione di cuscini WAVE ha ispirato la creazione dell’omonimo tappeto, che ne riprende materiali e geometrie.

Illuminazione:
 
HOLLYWOOD (design Brogliato Traverso)
Lampada dal design iconico e riconoscibile, dalla forte identità ed unica nel suo genere, HOLLYWOOD caratterizza ogni ambiente grazie al suo suggestivo impatto scenico. La possibilità di regolarne l’intensità luminosa e l’orientabilità del corpo illuminante la rende una lampada trasversale e adattabile a varie situazioni: può illuminare un’area lounge, una parete o il soffitto, può caratterizzare l’ingresso di un locale o essere affiancata tanto ad un divano quanto ad un’area lettura. La lampada HOLLYWOOD, con il suo mood “fashion-industrial”, conferisce ad ogni ambiente un sapore di set cinematografico, nel quale sentirsi dei protagonisti sotto i riflettori. Disponibile anche nella versione a sospensione e a piantana con batteria ricaricabile.

Per maggiori informazioni: www.myyour.eu